Daniele Bossari, battuta al veleno al Maurizio Costanzo sulla vittoria di al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto

3430090_8_20171215090437Daniele Bossari ospite al Maurizio Costanzo Show, insieme agli altri finalisti, parla della sua vittoria al GF VIP ma Maurizio Costanzo lancia una frecciatina velenosa proprio sulla vittoria del reality condotto da Ilary Blasi.
Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Daniele Bossari sono stati gli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ennesima occasione per ripercorrere i momenti salienti della loro avventura al GF VIP e raccontare il dopo reality.
Il vincitore ha dichiarato ancora una volta che la sua partecipazione al programma condotto da Ilary Blasi si è rivelato più efficace di qualsiasi altra cura medica:

“Il GF Vip è stato una terapia molto più ampia di una conversione – ha fatto sapere Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show – Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Viaggiavo con la testa. Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento lo avrei accettato”.
Non è tardata ad arrivare la frecciatina da parte del conduttore che ha stuzzicato l’ex veejay di Mtv instillandogli un dubbio atroce:
“Daniele, gli autori del Grande Fratello ti hanno servito su un piatto d’argento la vittoria” ha tuonato Costanzo prima di parlare della proposta di matrimonio a Filippa Lagerback.
La risposta di Bossari alla velata accusa è stata pacata: “Non pensavo che gli autori mi giocassero questo tranello, ma poi ho colto l’occasione”.
Su Twitter più di qualche utente ha concordato con le parole del baffo di Canale 5: “È la verità!!!!! Aahahah io quella scena di Filippa e Daniele non la dimenticherò mai! Anche se secondo me ha vinto dall’episodio con stellinator! #gfvip #MaurizioCostanzoShow #teamboss” ha cinguettato una spettatrice ammettendo che Daniele ha avuto più occasioni per accattivarsi la simpatia del pubblico.
A proposito, Giulia De Lellis qualche giorno fa ha fatto sapere a Fanpage che non immaginava di uscire contro Bossari, ma la sera della finale del GF VIP tutte le pagine social supportate dalle sue fan sono state chiuse.

Daniele Bossari, battuta al veleno al Maurizio Costanzo sulla vittoria di al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha dettoultima modifica: 2017-12-15T13:06:11+01:00da cristina_a2016