Gaffe a L’Eredità: “Dove si trova Positano?”. La risposta diventa virale

poster_006Nuova gaffe a L’Eredità nella puntata di mercoledì 20 dicembre. Come spesso accade, la geografia si rivela una materia piuttosto ostica per i concorrenti che in tanti anni di successi del quiz di Rai1, ne hanno dette di ogni colore. Ecco dove si troverebbe Positano secondo la concorrente: la risposta è diventata virale su web.
Ieri è toccato a una giovane studentessa di 18 anni che si è presentata al gioco condotto da Fabrizio Frizzi ed è stata subito messa alla prova. Dopo aver superato un duello con la sfidante, è stata lei ad avere la peggio nella sfida dei 60 secondi ed è caduta sulla penisola sorrentina.
Alla definizione ‘Penisola con Amalfi e Positano’, Rebecca ha risposto frettolosamente ‘Sicilia’ prima che i pochi secondi rimasti scadessero.
Gaffe a L’Eredità, imbarazzo: piovono commenti cattivelli
Anche lei sapeva di aver toppato la risposta e Fabrizio Frizzi le ha bonariamente fatto notare che era un po’ troppo lontana la Trinacria da Positano e Amalfi. Sul web, neanche a dirlo, gli spettatori sono stati più cattivelli con la studentessa e l’hanno inondata di cinguettii al vetriolo.
“Positano nella penisola siciliana? Grazie Rebecca per averci regalato questa perla di saggezza. I tuoi genitori saranno fieri di te” ha tuonato un utente,
“#leredita penisola con Positano e Amalfi: Sicilia!! Vai Rebecca, é stato un piacere conoscerti” ha fatto eco un’altra
e ancora leggiamo ““Penisola con Positano e Amalfi” “Sicilia” SI SALVI CHI PUÒ!!!! #lereditasposta”

Gaffe a L’Eredità: “Dove si trova Positano?”. La risposta diventa viraleultima modifica: 2017-12-21T16:55:12+01:00da cristina_a2016