Federica Panicucci ci ricasca,a “farne le spese” Barbara D’Urso: la conduttrice è troppo smemorata?

IN_Barbara_D_Urso_e_Federica_Panicucci (1)Federica Panicucci ci ricasca, a ‘farne le spese’ Barbara D’Urso.
A Mattino Cinque, Federica Panicucci è ancora una volta vittima di una spiacevole svista su una sua collega. Tutto è accaduto durante un servizio sul triangolo amoroso che vede coinvolti Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Durante quel filmato, alla conduttrice della trasmissione Mediaset è sfuggito un particolare non certo trascurabile.
La situazione è sempre più o meno la stessa. La padrona di casa del contenitore mattutino di Mediaset si è scordata della celebre Carmelita. Sarà stata soltanto l’ennesima gaffe o è un altro sintomo che dimostra che tra le due le cose non vanno per il verso giusto?

Federica Panicucci si dimentica di nuovo di Barbara D’Urso: ecco cos’è successo
Il fatto è avvenuto quando la Panicucci ha presentato un servizio sull’infinito triangolo amoroso che vede coinvolti Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Lanciando un servizio con alcune recenti dichiarazioni di quest’ultima, non è comparso in video alcun riferimento alla trasmissione dalle quali erano state tratte.

La “recidiva” è grave, perché quelle parole venivano proprio dal salotto della D’Urso, che non solo non è apparsa nemmeno una volta nel filmato, ma non è stata neppure citata. Non una parola è stata infatti pronunciata sulle trasmissioni della conduttrice campana.

Federica Panicucci si dimentica di nuovo di Barbara D’Urso: ecco il motivo
Ma per quale motivo la Panicucci ha evitato ancora di nominare la Barbara nazionale? C’è qualche rivalità tra le due oppure è una questione di gelosia? O, forse, si tratterà soltanto di una svista?

Fatto sta che queste dimenticanze sembrano avvenire soltanto quando Federica presenta stralci delle trasmissioni della D’Urso, mentre per altri servizi la fonte viene fedelmente riportata. E che si tratti di una coincidenza sembra proprio strano…

Come lo ha notato il pubblico, così lo avranno notato anche quelli di Striscia La Notizia. Chissà se dalle parti di Antonio Ricci non stiano già preparando un nuovo tapiro d’oro da consegnare alla conduttrice di Mattino Cinque…

Federica Panicucci ci ricasca,a “farne le spese” Barbara D’Urso: la conduttrice è troppo smemorata?ultima modifica: 2018-02-01T00:01:15+01:00da cristina_a2016