Isola, Nadia Rinaldi furiosa contro Francesco Monte: “A 50 anni devo stare a casa? Offesa grave per tutte le donne”

3521286_1749_nadia_rinaldi_e_francesco_monteMaretta in vista tra Nadia Rinaldi e Francesco Monte. L’ex tronista negli ultimi giorni è stato coinvolto in diverse discussioni su L’Isola dei Famosi, prima con Eva Henger e adesso con l’attrice. La Rinaldi sarebbe rimasta offesa per la frase di Monte pronunciata nella seconda puntata, quando Monte l’ha nominata ritenendola inadatta per il reality anche per la sua età.
«Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, che purtroppo questi non sanno manco chi sono… Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare e a darsi da fare con i figli? Cosa devono fare, già appendere le scarpette al chiodo? Io spero che tutti si siano resi conto di questa grave offesa, che abbiano pensato “Ma guarda, ‘sto cretino”. Ha offeso tutte le donne della mia età, che hanno combattuto da sole qualsiasi battaglia», così si è sfogata Nadia incontrando l’approvazione di Perez.

La Rinaldi si è sfogata con il campione olimpico aggiungendo: «Solo perché avevo un’ananas. Dopo che l’abbiamo mangiata è finito tutto. Non gli servivo più. Ha bisogno di crescere, non incontrerà solo persone che lo venerano ma anche chi lo prende a calci in c**o. A me è stato insegnato da piccola a rispettare le persone».

Isola, Nadia Rinaldi furiosa contro Francesco Monte: “A 50 anni devo stare a casa? Offesa grave per tutte le donne”ultima modifica: 2018-02-02T00:02:22+01:00da cristina_a2016