Aida Yespica confessa: “Mi sono dovuta separare da mio figlio per motivi economici”

 

BRAVO MIAMI, 5 DECEMBER 2011 AIDA YESPICA AT THE BEACH WITH HER SON AIDA YESPICA IN A TWO PIECES BIKINI WITH HER SON AARON ENJOY FREE DAYS AT THE BEACH IN MIAMI.
BRAVO MIAMI, 5 DECEMBER 2011 AIDA YESPICA AT THE BEACH WITH HER SON AIDA YESPICA IN A TWO PIECES BIKINI WITH HER SON AARON ENJOY FREE DAYS AT THE BEACH IN MIAMI.

Aida Yespica, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, racconta il suo dramma di mamma costretta a vivere lontano dal figlio. Il piccolo Aron è andato a vivere a Miami, con il papà, dove studia, fa sport e ha la sua vita, ma vive lontano dalla mamma.
A Silvia Toffanin Aida spiega che la decisione è stata presa con difficoltà ma per un motivo molto preciso e importante, quello di poter raggiungere un’indipendenza economica. Dopo il reality Aida è tornata a Milano dove ha ricominciato a lavorare, ma ammette di avere ancora bisogno di tempo per raggiungere la stabilità necessaria per essere indipendente e garantire tutto il necessario a suo figlio.
«Il mio progetto è quello di portarlo in Italia e farlo stare con me qui per sempre», confessa, così Silvia chiede se il papà del bimbo non possa aiutarla economicamente per raggiungere questo scopo e lei risponde con decisione: «Lui è sempre attento e preciso per quello che riguarda nostro figlio, nei confronti del quale adempie ad ogni suo dovere di papà, ma con me è diverso». Poi Aida precisa: «In passato ho dipeso economicamente da alcuni dei miei uomini, non voglio che accada mai più, perché prima o poi te lo rinfacciano e quella è una cosa terribile che non voglio più provare.

Aida Yespica confessa: “Mi sono dovuta separare da mio figlio per motivi economici”ultima modifica: 2018-02-03T21:24:57+01:00da cristina_a2016