Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi esplode contro Eva Henger: voleva solo visibilità

3539906_0926_evahenger_alessiamarcuzziDel “caso-cannabis” all’Isola dei Famosi e della diatriba fra Francesco Monte ed Eva Henger ne hanno parlato davvero tutti: giornali, social, talk show in tv. Ma ora è il turno della padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che in un post sibillino su Instagram pare togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
La conduttrice del reality ha condiviso una frase piuttosto emblematica: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione“. Il post non è dichiaratamente rivolto all’ex pornostar, ma sarebbero tanti gli utenti ad averlo pensato. E sul social avrebbero tempestato la conduttrice di domande. Come riporta il sito ilGiornale, Alessia avrebbe risposto ai follower così: “Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco. Non so fingere… il suo modo di fare non mi è piaicuto. Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti! Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più neanche in puntata, non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò”.
Il post avrebbe ricevuto l’approvazione dell’opinionista del reality Mara Venier e dell’autore Gabriele Parpiglia. Zia Mara avrebbe commentato: “Lasciali parlare, tutto torna… ti voglio bene”. E il giornalista: “Troppo alta, loro sono bassi non capirebbero”. A lasciare un like, anche Stefano De Martino.
E rispondendo a un commento, Alessia avrebbe concluso: “Pensa che io non ho mai fumato neppure una sigaretta nella mia vita eppure non amo tutto questo voler esternare in questo momento. Non era la sede per parlarne, il tema è troppo delicato. Io, da mamma avrei agito in altro modo… più discreto. Non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante”.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi esplode contro Eva Henger: voleva solo visibilitàultima modifica: 2018-02-11T22:41:11+01:00da cristina_a2016