Striscia la notizia, servizio choc. “Con un coltello dentro Palazzo Pitti”

3550892_1933_coltello_striscia_la_notizia (1)Servizio choc di Striscia la notizia. L’inviata del tg satirico, Chiara Squaglia, «con un coltello nello zaino, è riuscita ad entrare senza subire controlli di alcun tipo a Palazzo Pitti ed è riuscita a raggiungere facilmente anche il Museo degli Argenti, dove si trova il ciclo di affreschi raffigurante Maometto», opera per la quale Pitti è considerato «secondo gli analisti del Viminale potenziale bersaglio del terrorismo di matrice islamica».
È quanto fa sapere la stessa trasmissione tv di Canale 5 che stasera manderà in onda il servizio. Squaglia, si spiega ancora in una nota, «ha poi chiesto un incontro con il direttore per parlare del problema della sicurezza, capire a cosa sia dovuta la carenza di controlli e come mai l’ingresso sia ancora sprovvisto di metal detector (quello vecchio è stato rimosso da anni). Ma non ha ottenuto risposte».

Striscia la notizia, servizio choc. “Con un coltello dentro Palazzo Pitti”ultima modifica: 2018-02-15T20:46:36+01:00da cristina_a2016