Massimo Boldi a Domenica Live: “Io e Christian De Sica di nuovo insieme in un film. Vi racconto perché abbiamo litigato”

640x360_C_2_video_811663_videoThumbnail«Era tutto concordato tra me e Christian: sono quindici anni che abbiamo giocato».
Massimo Boldi a Domenica Live racconta gli anni di “lite” con Christian De Sica: tutto falso, dice l’attore, era solo un gioco.
«Ma posso litigare con Christian io? È stato solamente il periodo di quando son rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capire tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis, volevo provare a fare il produttore e così ho fatto. Vuoi chiamare Christian in diretta? Chiamalo».
Nessun problema e nessuna rottura dunque in un’amicizia che dura da anni.
«Io e Christian andavamo a prendere le nostre mogli, quando erano giovanissime, al mare e andavamo in macchina. Christian aveva una Rolls vecchissima e andavamo».
E ora si guarda avanti. Forse, di nuovo insieme.
«Stiamo cercando di trovare un’idea, non è facile… Mi auguro di tornare a fare un film con Christian. Sarei felicissimo».

Massimo Boldi a Domenica Live: “Io e Christian De Sica di nuovo insieme in un film. Vi racconto perché abbiamo litigato”ultima modifica: 2018-02-27T01:36:02+01:00da cristina_a2016