Cecilia Rodriguez cade sul palco davanti a tutti: ecco il video dell’incidente

Cecilia-Rodriguez-CadeEsilarante imprevisto per Cecilia Rodriguez durante un evento. La sorella di Belen cade rovinosamente sul palco prima di presentare una serata.
Elegantissima nel vestito nero con tanto di pizzi e coda, si stava portando al centro del palco annunciata da una musica trionfale. Il passo però è tutt’altro che spedito: la camminata incerta, qualche tentennamento e infine la rovinosa caduta.
In soccorso della sorella di Belen è prontamente intervenuto un uomo da dietro le quinte, che l’ha aiutata a rialzarsi e a sistemare il vestito.
“È troppo lungo” ha commentato la Rodriguez con ironia tra le risate degli spettatori presenti. “È anche pesante” ha aggiunto il suo soccorritore.
Recuperato l’equilibrio e la concentrazione, la bella Cecilia ha potuto iniziare il suo lavoro. Non prima però che l’uomo le chiedesse: “Ti sei fatta male?”. “No, no, sto bene” ha tranquillizzato con un sorriso l’ex di Francesco Monte. “Ho solo fatto una gran figura di m***a!”
Il pubblico che attendeva la bella fidanzata di Ignazio Moser si è lasciato andare a una reazione mista tra il divertito e il preoccupato non facendo mancare un applauso di incoraggiamento.
Il video di Cechu che cade sul palco sta facendo, come era prevedibile, il giro del web: scommettiamo che otterrà più click della ormai nota scena dell’armadio?

Cecilia Rodriguez cade sul palco davanti a tutti: ecco il video dell’incidenteultima modifica: 2018-03-05T16:44:24+01:00da cristina_a2016