Belen, l’annuncio della gravidanza a C’è posta per te? Cosa accadrà nella puntata…

C_2_fotogallery_3086494_0_imageGira voce che Belen Rodriguez abbia rinunciato al Grande Fratello NIP perché in dolce attesa. A quando l’annuncio della gravidanza della showgirl? Belen e il fidanzato Andrea Iannone saranno ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te: chi li ha mandati a chiamare e per quale motivo? Ecco cosa accadrà nella puntata del 10 marzo.
La coppia di piccioncini, che solo qualche settimana fa ha annunciato sui social l’imminente trasferimento in Svizzera mostrando la nuova casa nei pressi di Lugano, è stata fatta chiamare da un’altra amatissima coppia del piccolo schermo, ma qual è il motivo di tale convocazione?
Come apprendiamo spulciando su Instagram, saranno Ezio Greggio e Enzino Iacchetti a invitare Andrea Iannone e Belen Rodriguez a C’è posta per te, tuttavia resta ancora avvolto nel mistero il perché.

C’è odore di annuncio importante: forse una gravidanza in vista per la showgirl argentina e il pilota della Suzuki?
Su Nuovo Tv, infatti, si vocifera che la 34enne sarebbe pronta a dare un fratellino o una sorellina a Santiago:

“Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”.

“Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre, quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales”.

Si spiegherebbe così, per esempio, il motivo per cui la sudamericana abbia rinunciato alla conduzione del Grande Fratello Nip in favore di Barbara Palombelli.

Belen, l’annuncio della gravidanza a C’è posta per te? Cosa accadrà nella puntata…ultima modifica: 2018-03-07T15:06:56+01:00da cristina_a2016