Valeria Marini sbarca in Honduras: “Sull’Isola manca l’eros, porterò la voglia di sedurre”

149492001305-FB_VALERIA_MARINI“In Honduras manca l’eros, la carica erotica, insomma, manco io! Porterò sull’Isola la voglia di sedurre”. Il ciclone Valeria Marini è sbarcata in Honduras. Martedì sera la vedremo finalmente tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi in missione segreta e durante una diretta Instagram ha svelato le sue intenzioni, portare sull’Isola un po’ di eros.
Continua la storia d’amore tra Valeria e l’Isola, la showgirl strabilierà il pubblico ancora una volta con i suoi bikini stellari e le curve mozzafiato, dopo essere stata già super ospite nel 2008 e naufraga nel 2012.
Questa volta potrebbe non andare tutto liscio, perchè ad attenderla c’è un’agguerritissima Francesca Cipriani – ex compagna del suo “ex marito” Giovanni Cottone – che la scorsa puntata l’ha accusata di non averla voluta durante il programma radiofonico di Alfonso Signorini.
Lo stesso Signorini ha confermato la notizia: “Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto “o me, o lei”. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina”. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere”.
L’attesissimo faccia a faccia tra le due bionde potrebbe però sfumare rapidamente, Valeria ci ha abituati a non voler mai cavalcare litigi, dichiarandosi amica delle donne e sempre intenzionata a non alimentare polemiche. Così come ha dimostrato lunedì scorso durante la diretta tv quando, messa sotto accusa dalla Cipriani, da vera diva ha sviato il discorso e facendo i complimenti alla Cipriani per il suo percorso sull’Isola.
Martedì sera su canale 5 la resa dei conti.

Valeria Marini sbarca in Honduras: “Sull’Isola manca l’eros, porterò la voglia di sedurre”ultima modifica: 2018-03-19T18:35:42+01:00da cristina_a2016