Isola, giallo sull’abbandono di Franco: “Potrebbe aver avuto un malore”

3643646_1739_franco_terlizzi_abbandonaGiallo intorno all’abbandono dell’Isola dei Famosi da parte di Franco Terlizzi. Il naufrago ha lasciato il reality a poche puntate dalla fine e a darne notizia è stato un comunicato ufficiale diffuso da Mediaset, che però non ne specifica i motivi.
Inizialmente si era parlato di un provvedimento scaturito in seguito alla violenta lite con Amaurys, ma secondo alcune indiscrezioni dietro ci sarebbero dei problemi di salute.
L’ex pugile potrebbe aver avuto un malore e questo lo avrebbe costretto a lasciare l’Honduras all’improvviso.
Il retroscena è riportato dal blog Il Vicolo delle News: “Nulla di grave, visto che ora sta bene e si è ripreso, ma le condizioni in cui si versa quando si fa un reality come l’Isola non sono ottimali per chi non ha una salute di ferro”. Ai naufraghi arriva anche un comunicato in cui si spiega che Terlizzi sta facendo dei controlli.

Negli ultimi giorni il clima è stato molto teso. Jonathan ha accusato di Franco di aver pronunciato una frase poco carina nei suoi confronti e Amaurys ha preso le sue difese. L’ex pugile ha però preteso un confronto con l’ex nuotatore negando di aver dato dell’ “infame” a Jonathan. A quel punto i toni tra il cubano e Terlizzi si sono alzati e i due hanno avuto un’accesa discussione.

Isola, giallo sull’abbandono di Franco: “Potrebbe aver avuto un malore”ultima modifica: 2018-04-03T20:46:11+02:00da cristina_a2016