Malena contro i naufraghi: “Sono sleali, nomination guidate dai sotterfugi. Francesco Monte costretto ad uscire”

“Purtroppo quest’ anno si è perso il vero spirito del gioco”. A un passo dalla fine del reality Malena, pornodiva ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, programma seguito da Leggo.it, dice la sua sui naufraghi di quest’edizione: “In passato – ha spiegato a “Vero” – erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate dai sotterfugi.
Ora tutto è basato su gossip, cattiverie, e scandali. I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco anche per questo preferisco di gran lunga la mia Isola, un’esperienza che mi ha permesso di fare amicizia con Nancy ed Eva Grimaldi”.
Il suo preferito è stato eliminato per il canna gate: “Fin da quando è stato annunciato il cast di quest’anno avevo deciso di fare il tifo per Francesco Monte. È pugliese come me, di Taranto, ci conosciamo da diversi anni, inoltre i suoi parenti vivono a Gioia del Colle (provincia di Bari), il mio stesso paese, e ci frequentiamo. Francesco è un bravissimo ragazzo, mi è dispiaciuto tantissimo che sia stato quasi costretto a uscire dal gioco”.

Malena contro i naufraghi: “Sono sleali, nomination guidate dai sotterfugi. Francesco Monte costretto ad uscire”ultima modifica: 2018-04-03T20:03:37+02:00da cristina_a2016