Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti confessa: “Ha dovuto mandare giù rospi che gli hanno fatto male”

3649872_1601_gerry_scotti_fabrizio_frizzi_chi (1)Gerry Scotti ha parlato della morte del collega Fabrizio Frizzi. Dopo il fragore inizale per il decesso e per i funerali del conduttore televisivo, Scotti si è aperto in un’intervista a Chi, nella quale ha raccontato chi era Fabrizio, dei loro rapporti e si è lasciato andare anche a una confidenza sulla vita professionale di Frizzi che potrebbe avergli anche causato i problemi di salute che lo hanno ucciso.
“Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui”. Il conduttore di punta di Mediaset, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, ricorda il suo ‘rivale’ in tv facendo riferimento anche alle difficoltà professionali incontrate da Frizzi che, a suo parere, avrebbero influito sul suo stato di salute.
Secondo Scotti, infatti, “a Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute”. “Qualche pecca nel meccanismo c’è stata – ha aggiunto il conduttore tv – e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi”.

Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti confessa: “Ha dovuto mandare giù rospi che gli hanno fatto male”ultima modifica: 2018-04-05T17:37:30+02:00da cristina_a2016