Il ritorno di Simona Ventura: «Avrei rifiutato il GF, sono una da reality con i famosi. Isola? Mai offerta, ma è scoppiettante»

3667640_1553_simona_ventura_amici“Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi, la verità è che non ho ricevuto nessuna proposta”. Leggo.it torna a parlare di Simona Ventura, ora nella commissione e di “Amici” che spiega il perché, nonostante le numerose voci, non è al timone del Grande Fratello: “Neanche per il Grande Fratello – ha raccontato in un’intervista a “NuovoTv” – che avrei comunque rifiutato perché io sono una da reality con i famosi come protagonisti.
Temptation Island, invece, lo seguo dall’inizio e mi piace Bisciglia, il conduttore. (l’Isola dei Famosi) No. E poi non me l’hanno mai offerta! Però la seguo come spettatrice e la trovo scoppiettante”.
Ora è alla corte di Maria De Filippi: “Maria non è solo una conduttrice, ma è una persona speciale, un’artista. Ci capiamo al volo, dal punto di vista intellettuale e culturale. Insieme a lei si lavora proprio bene e nella sua squadra mi sento un po’ come a casa”.

Il ritorno di Simona Ventura: «Avrei rifiutato il GF, sono una da reality con i famosi. Isola? Mai offerta, ma è scoppiettante»ultima modifica: 2018-04-16T09:44:28+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.