Stefano De Martino finalmente a casa: mai più senza Santiago!

C_2_articolo_3134434_upiImageppProva superata all’Isola, pronto a recuperare i giorni persi con Santiago. Stefano De Martino, rientrato dall’Honduras dopo l’avventura da inviato all’Isola dei famosi (lunedì sera la finalissima) si concede un po’ di relax insieme al figlio. Lo va a prendere a scuola, lo porta a passeggio per la città e si gode il piccolo Santiago, che lo scorso lunedì ha spento 5 candeline.
Lo tiene sulle spalle, per mano, in braccio. Sempre appiccicati l’uno all’altro. Stefano è felice di aver riabbracciato il suo bimbo. Nonna Veronica lo accompagna dal papà e lo saluta dolcemente con un bacio, poi Santi che ha trascorso queste settimane senza De Martino insieme a mamma Belen, stringe il suo papà. Negli ultimi tre mesi i due si erano tenuti in contatto con il telefono e il computer, ma entrambi non vedevano l’ora di rivedersi.

Stefano De Martino finalmente a casa: mai più senza Santiago!ultima modifica: 2018-04-16T11:24:52+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.