GF15, Abruzzesi scontenti di Simone Coccia: «Proprio lui doveva rappresentarci? Quando c’era Taricone…»

3677889_1253_simone_coccia_abruzzesi_polemica_grande_fratelloQuasi seimila mi piace ha avuto il post pubblicato sulla pagina Facebook “L’abruzzese fuori sede” che conta oltre 100mila fan. È stata condivisa la foto di Simone Coccia Colaiuta con uno sgambatissimo costume da bagno di colore verde che, durante la trasmissione del Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale Cinque, si è vantato di essere un abruzzese doc. “Ecco compà – scrive il gestore della pagina Facebook riferendosi al fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane con cui convive a L’Aquila -, per quel che vale, io mo vorrei quasi essere marchigiano».
Centinaia i commenti – tutti rigorosamente con accento abruzzese – di cittadini della stessa idea che si chiedono se proprio lui doveva rappresentare la regione delle camminate in montagna e degli arrosticini. Ben più apprezzato era il concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Pietro Taricone, originario di Trasacco in provincia di L’Aquila dove attualmente riposa. «Pietro era un fregno – scrivono sulla pagina Facebook -, in tutti i sensi. Voleva fare l’attore e, soprattutto, sapeva fare l’attore. Dopo la fine del primo Grande Fratello diventò subito uno dei personaggi più amati e fu fra i pochissimi a dimostrare un vero talento. Tutte le estati tornava nella Marsica, dalla sua famiglia, con gli amici di sempre; la “coccia”, Pietro, non se la era mai montata. Otto anni fa moriva “col sorriso” in un incidente con il paracadute, e noi con un sorriso vogliamo ricordarlo».

GF15, Abruzzesi scontenti di Simone Coccia: «Proprio lui doveva rappresentarci? Quando c’era Taricone…»ultima modifica: 2018-04-18T16:45:46+02:00da cristina_a2016