Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fotografati di nuovo insieme: ecco l’incontro segreto tra i due

Belen-e-Corona-beccati-insieme (1)Forse doveva essere un incontro segreto ma i paparazzi li hanno beccati di nuovo insieme. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati prima sotto casa di lei e poi sono stati visti entrare in lussuoso hotel di Milano, mentre i rispettivi fidanzati erano fuori città. Che si saranno detti? La modella argentina e l’ex fotografo dei Vip sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione, ma ora qualcuno avanza che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Ecco cosa sta succedendo.

Non è dato ovviamente sapere la natura di questo incontro anche se i più maliziosi avanzano l’ipotesi di un riavvicinamento ‘pericoloso’.

C’è da dire che la Rodriguez e Fabrizio, anche dopo la fine della loro storia d’amore, sono rimasti in buoni rapporti e non è neanche la prima volta che si incontrano da soli.

Già nel 2016, i due ebbero modo di rivedersi a Napoli. Entrambi si trovavano nella città partenopea per motivi diversi (lei per lavoro, lui in compagnia della fidanzata) e Corona – riportava all’epoca Oggi – pare che noleggiò una barca per raggiungere la sua ex in una caletta appartata.

Insomma, Fabrizio e Belen sono rimasti buoni amici e continuano a vedersi ogni tanto, ma sempre in assenza dei loro rispettivi compagni. Sarà un caso o una scelta ben studiata? E soprattutto: cosa ne penseranno Andrea e Silvia?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fotografati di nuovo insieme: ecco l’incontro segreto tra i dueultima modifica: 2018-04-19T23:34:36+02:00da cristina_a2016