Floriana Secondi attacca Simone Coccia: «Un bugiardo e mi mandava foto hard»

floriana-simone-coccia-colaiuta-800x444«Stimo molto Stefania ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie». Floriana Secondi, a Domenica Live, punta l’indice contro Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane e ora nella casa del Grande Fratello.
«L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato anche la palestra, la benzina della macchina…. ci sono persone che possono testimoniarlo».
C’era una relazione? domanda Barbara D’Urso.
«No, non avevamo nessuna relazione, non lo avrei toccato nemmeno con una canna da pesca, non mi piace, non è il mio tipo neanche a livello estetico. Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio. Pensavo davvero avesse bisogno, sua mamma viveva a L’Aquila, c’era stato il terremoto… io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato. Racconta tante fandonie».
Floriana rivela molti altri dettagli di quella faticosa amicizia.
«Non c’è stato nulla, davvero lo stavo solo aiutando, l’ho accompagnato a fare qualche film, qualche sfilata che presentavo. Lo conosce tutta Roma. Sono stata fregata».
Quando Barbara D’Urso annuncia di avere i contenuti di una chat con messaggi hot che Simone avrebbe inviato a Lucia Bramieri, Floriana Secondi commenta: «Immagino ci siano anche foto hard come quelle che mandava a me, senza che nessuno gliele chiedesse».

Floriana Secondi attacca Simone Coccia: «Un bugiardo e mi mandava foto hard»ultima modifica: 2018-04-22T20:01:52+02:00da cristina_a2016