Kate Middleton furiosa con il Principe William per la vacanza a Verbier

La Duchessa di Cambridge non ha per niente apprezzato la fuga per soli uomini che il marito si è concesso in Svizzera con alcuni amici. Ecco perché

Nuvole grigie si addensano su Buckingham Palace. La vacanza per soli uomini che il Principe William si è concesso con alcuni amici a Verbier ha indispettito Kate Middleton. Il motivo? Il comportamento assunto dal marito in un noto club della località svizzera, tra (goffe) danze, drink e atteggiamenti confidenziali con una modella, tale Sophie Jean Taylor, 24enne australiana che poco ha a che spartire con la classe e l’eleganza della Duchessa di Cambridge.

“Kate non è per niente contenta” ha rivelato a Vanity Fair USA un insider della casa reale britannica. William, infatti, per concedersi questa vacanza ha disertato la tradizionale cerimonia del Commonwealth Day a Westminster Abbey. Decisione che è apparsa alquanto controversa:

E’ stata una scelta di William quella di andare via, ma ricordiamo che è Kate a indossare i pantaloni nel loro matrimonio, e non sarà affatto felice delle sue buffonate. Lei pensa che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato. Credo lo troverà umiliante e William dovrà sistemare le cose.

La coppia ha poco tempo per chiarirsi e mostrarsi più solida che mai in pubblico: il 17 e il 18 marzo i coniugi sono attesi in Francia, a Parigi per l’esattezza, per incontrare il presidente Francois Hollande.

Kate Middleton furiosa con il Principe William per la vacanza a Verbierultima modifica: 2017-03-19T12:54:11+01:00da sofia_sofia777