“Corona rovinato da Silvia Provvedi”. Ecco l’accusa dell’ex socia di Fabrizio

MILANO –  ” Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c’è un sentimento sincero.

Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell’anima e che il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia”. A parlare Francesca Persi, socia di Fabrizio Corona agli arresti domiciliari e coimputata con lui in uno dei procedimenti penali. Francesca pensa che la causa della rovina del suo ex socio sia l’attuale fidanzata: “Fabrizio – ha fatto sapere ad Alberto Dandolo per “Oggi” – si è rovinato per colpa della gemella ( Silvia Provvedi , del duo musicale “Le Donatella” ndr).  Lei a un certo punto  lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore.  Non era più  lui”.

“Corona rovinato da Silvia Provvedi”. Ecco l’accusa dell’ex socia di Fabrizioultima modifica: 2017-03-17T11:45:37+00:00da sofia_sofia777

One thought on ““Corona rovinato da Silvia Provvedi”. Ecco l’accusa dell’ex socia di Fabrizio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.