Belen inviata a “Selfie”: “Ai miei ex ho lasciato in eredità la bellezza”

Belen Rodriguez e Simona Ventura, inviata e conduttrice nella seconda edizione di “Selfie”, a maggio su Canale 5, si intervistano a vicenda sulle pagine di Chi. Il programma aiuta le persone a migliorare il proprio aspetto, per questo è stata chiamata la showgirl argentina. “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini”, dice la Rodriguez. “Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”.

In questa divertente chiacchierata, la conduttrice ricorda quando Belen fece il provino come concorrente per l’”Isola dei famosi”, nel 2008. “Mi hai detto: ‘Vorrei fare l’Isola’ per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta”», dice Simona. “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate”, conferma Belen, “vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente…scherzo!”. Belen parla anche del proprio rapporto con la chirurgia estetica. “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

Belen ritroverà nel programma, seppure a distanza (lui sarà in studio, lei in esterna), il suo ex marito, Stefano De Martino. La showgirl spiega, così, perché ha impiegato tanto ad accettare la proposta della Ventura: “Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘Non voglio ricominciare questo teatrino’, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”. E poi si confessa alla Ventura:”Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto (…) In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!”.

Belen, infine, chiarisce la definizione di “Bonnie e Clyde” che Corona ha usato per definire la coppia ai tempi della loro relazione, quando lui avrebbe iniziato a guadagnare montagne di soldi in nero. “Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi”.

Belen inviata a “Selfie”: “Ai miei ex ho lasciato in eredità la bellezza”ultima modifica: 2017-04-18T17:25:05+02:00da sofia_sofia777