Licenziate le professoresse de L’eredità, ecco cosa è successo

“Cari amici. Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi”. Con questo post pubblicato su Instagram Eleonora Cortini annuncia il licenziamento delle professoresse de “L’eredità”, il quiz televisivo in programma su Rai Uno e condotto da percorso.

 “A prescindere dalle volontà di ognuna di noi – prosegue nel post su Instagram – il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!!”.

Licenziate le professoresse de L’eredità, ecco cosa è successoultima modifica: 2017-09-02T19:20:52+00:00da sofia_sofia777

One thought on “Licenziate le professoresse de L’eredità, ecco cosa è successo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.