Elisabetta Canalis struccata: “Io sexy? Mi sento un cesso a pedali”

Elisabetta Canalis struccata: “Io sexy? Mi sento un cesso a pedali”Elisabetta Canalis torna sulla tv italiana e durante la registrazione del programma, in giro per il mondo, si mostra in auto, in t-shirt e ‘acqua e sapone’: “Sexy io? Così mi sento un… cesso!”. Voi che ne dite?”. Per i followers la sua bellezza ‘al naturale’ non può essere messa in discussione.

Come rivela la rivista ‘Oggi’, l’ex Velina 39enne sta lavorando a un nuovo programma di Rai 2 dal titolo provvisorio “Matrimoni improbabili”, celebrati in Paesi stranieri, con usi e costumi molto diversi dai nostri. Insieme a lei Costantino della Gherardesca, con cui scherza sul cibo.
Il conduttore nel video postato su Instagram, vedendola struccata le fa i complimenti: “Sembri più giovane senza trucco, ti senti sexy?”. “Mi sento un cesso a pedali”, la risposta della Canalis.

Elisabetta Canalis struccata: “Io sexy? Mi sento un cesso a pedali”ultima modifica: 2017-10-04T20:44:16+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.