“Grande Fratello Vip”, allʼimprovviso Malgioglio bacia Flaherty

Dopo la diretta di lunedì i Vip sono tutti un poʼ provati, Cecilia piange, Cristiano torna sui suoi passi…

La quarta puntata nella Casa del “Grande Fratello Vip” è stata davvero pesante per tutti, ma a risentirne di più sembra essere Cecilia, che appare triste e inconsolabile. Cristiano Malgioglio invece, che nel momento delle nomination ha fatto il nome di Lorenzo Flaherty, vuole dimostrargli che le polemiche sono terminate e all’improvviso gli stampa un bel bacio sulla bocca.

Il gesto coglie tutti di sorpresa e raccoglie un calorosissimo applauso. Tutto è bene quel che finisce bene!
Cristiano spiega che vedere Lorenzo ridere alle battute omofobe di Predolin non gli era andato giù, ma che è convinto più che mai che Flaherty non sia omofobo e così lo abbraccia e lo bacia ripetutamente.

Dell’esperienza nella Casa, provante per tutti, Daniele offre la sua interpretazione piuttosto calzante: “E’ come essere in viaggio all’interno di un’astronave!”, dice.

La Rodriguez è in lacrime, è offesa dal modo in cui Simona ha trattato Jeremias, crede che giudicare la vita di una persona che non si conosce sia totalmente sbagliato. Come darle torto!

Intanto Luca e Ignazio vogliono fare l’ennesimo scherzo a Simona e Cristiano: hanno scritto un finto comunicato ufficiale che costringe i due a dormire insieme! I ragazzi si radunano il salotto per leggere il comunicato! Luca e Ignazio provano a fingere ma ridono così tanto che Simona sospetta qualcosa. Cristiano, invece, non la prende benissimo. “Io ho problemi di sonno, se è così io domani lascio la Casa!” Anche Simona prova a sdrammatizzare! “Se esci tu vengo anche io. Dai, usciamo! Non ho voglia di aspettare l’esito della nomination”

“Grande Fratello Vip”, allʼimprovviso Malgioglio bacia Flahertyultima modifica: 2017-10-04T21:24:47+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.