“Grande Fratello Vip”, dopo la sauna hot di Cecilia arriva Belen

La Rodriguez varca la porta rossa per trovare i fratelli

Come ci si scalda nella Casa del “Grande Fratello Vip“? Con una bella sauna ad alto tasso erotico. Come quella proposta da Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen in bikini nero si è infilata nella sauna e al fratello Jeremias ha spiegato: “Avevo freddo, così mi scaldo”. “Sì freddo…” ha commentato lui sorridendo sornione alle pose bollenti della sorellina. E lunedì, per la puntata tv è previsto l’arrivo di Belen Rodriguez.

Nel quinto appuntamento con “Grande Fratello VIP” in prima serata su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, vedremo Belen varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. Intanto Cecilia si fa notare per le sue esibizioni nella sauna che surriscaldano il pubblico a casa.

 

“Grande Fratello Vip”, dopo la sauna hot di Cecilia arriva Belenultima modifica: 2017-10-10T00:48:36+00:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.