Aldo Montano, le prime immagini della figlia Olympia a spasso con la mamma

C_2_articolo_3062197_upiImagepp

Non contiene la gioia Olga Plachina, la bellissima moglie di Aldo Montano, mentre passeggia per le vie del centro di Roma con la sua piccola Olympia nella carrozzina. “Diva e donna” mostra le immagini di una mamma felice, sorridente e in splendida forma con i capelli raccolti e un chiodo in pelle. Intanto su Instagram, la ginnasta russa posta uno scatto in cui compare in bikini a neanche un mese dal parto…

“Diva e donna” pubblica le prime foto di Olympia, nata in una clinica romana lo scorso 27 febbraio, a spasso con mamma Olga che spinge orgogliosa il passeggino. L’atleta sorride ai fotografi e si lascia immortalare mentre tiene la sua bambina tra le braccia. Aldo non c’è, ma sui social ha ringraziato tutto lo staff medico che si è preso cura delle sue donne postando uno scatto delle manine della neonata tra le sue.

E’ di pochi giorni fa il messaggio della signora Montano in cui si è scusata su Instagram per non aver risposto immediatamente ai messaggi e alle chiamate: “Soltanto ora sto iniziando a stare bene”, ha cinguettato. A giudicare dall’immagine in costume a bordo piscina possiamo dire che alla ventenne è bastato poco per rimettersi in forma. Prova costume superata!

Aldo Montano, le prime immagini della figlia Olympia a spasso con la mammaultima modifica: 2017-03-19T18:00:53+01:00da ellenaellena77

One thought on “Aldo Montano, le prime immagini della figlia Olympia a spasso con la mamma

  1. Bohhh Montano come Garko. Una vita da una donna all’altra, poi uno ( o piu’) fidanzamenti con donne a cui fanno perdere solo tempo e alla fine….si mettono con ragazze di 20 anni ( immagino che vita di coppia equilibrata si possa avere ) . Tristezza unica

Comments are closed.