Abiti da sposa 2021 – Modelli e Tendenze

Abiti da sposa 2021 – le collezioni sono appena state presentate dai migliori brand ed atelier di tutto il mondo.

Abiti da sposa 2021

La collezione che andiamo qui a presentare oggi è quella di MiamaStore – brand del Salernitano pluripremiato da matrimonio.com il quale lo ha insignito per il quarto anno consecutivo del premio wedding awards come uno dei migliori atelier d’Italia!

Abiti da sposa 2021
Abiti da sposa 2021 – Collezione MiamaStore

Le linee di abiti da sposa proposte sono sinuose e morbide e presentano corpetti di pizzo lavorati finemente e gonne morbide e confezionate con tessuti preziosi, i corpetti sono steccati e impreziositi da cristalli trasparenti che luccicano alla luce.

Abito da sposa 2021 rosa antico
Abito da sposa 2021 rosa antico – MiamaStore.com

La collezione prosegue con abiti principeschi meravigliosi dalle gonne ampie ed armoniose. Gli abiti da sposa principeschi con gonne in tulle voluminose sono tutto ciò che una sposa classica ha sempre desiderato.

La sposa tradizionale da sempre sceglie per il matrimonio religioso un abito principesco magari completato da preziosi ed eleganti accessori sposa.

Tra gli accessori da abbinare alle nuove collezioni di abiti da sposa del 2021 troviamo gli accessori per capelli indispensabili per un’acconciatura sposa perfetta in ogni minimo dettaglio, i cuscini portafedi da abbinare al vestito da sposa e dello sposo, le scarpe da sposa, elemento fondamentale da scegliere in maniera molto rigorosa e infine il velo sposa per le più tradizionali.

Per le spose che invece faranno solamente il rito civile e non religioso il velo sarà da evitare. Preferire invece accessori per capelli più vistosi come gli spilloni luminosi oppure le velette sposa.

Veletta sposa
Veletta sposa per matrimonio rito civile

E tu quale abito da sposa sceglierai per il tuo matrimonio del 2021? Il tuo matrimonio si svolgerà con rito religioso oppure civile?

Sei più predisposta a seguire la moda oppure la tua scelta è indirizzata ad un abito che sia il giusto compromesso tra modernità e tradizione?

Lasciaci un commento!