Eva Grimaldi e il coming out con Imma Battaglia: “Era già tutto pronto 2 mesi fa”

Submit to redditShare on Tumblr

Certo è proprio una strana coincidenza quella che Eva Grimaldi e Imma Battaglia facessero il loro coming out vicino alla diretta settimanale dell’Isola dei Famosi, in coincidenza con la festa delle donne e con una copertina patinata già pronta (con servizio annesso) sulla copertina di “Chi”.

Torta-Millefoglie-al-Pistacchio-
Come nota “Dagospia”: “L’attrice e la fidanzata Imma Battaglia avevano posato due mesi fa per un servizio di ‘Chi’ che uscirà l’8 marzo, in perfetta sincronia con la settimana sull’Isola della coppia e il loro ‘coming out’ coreografato in ogni dettaglio. Domani sera ci sarà la puntata del reality, con Imma Battaglia in studio a Roma ed Eva in collegamento lacrimoso con l’Honduras, mentre la regia manderà le scene del loro amore ‘rubato’ dalle telecamere caraibiche. Una roba naturale come gli zigomi di Giacomo Urtis”.
Imma Battaglia lascia l’Isola… con un bacio d’amore per Eva Grimaldi: guar…
Alba Parietti, Tapiro d’oro dopo la sfuriata con Selvaggia Lucarelli. Gua…
Eva Grimaldi parla (finalmente!) di Imma Battaglia: “È il mio grande amo…
Cristina Buccino è un vero schianto! Guarda il video del backstage
testatinaisola
Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la coppia le .sbo conquista l’Isola dei Famosi: sono baci e coccole a go-go…

Raz Degan lo ha detto apertamente: “Siete una coppia e vi amate”. E queste foto non lasciano dubbi: ormai è amore alla luce del sole…

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, vita di coppia allo scoperto all’Isola dei Famosi. A Cayo Cochinos il tema è l’amore tra donne…

L’OUTING DI RAZ – È Raz Degan a svelare il sentimento che lega la naufraga all’amica speciale, da poco sbarcata all’Isola: “Il fatto che nella vita reale siete una coppia, che vi amate è molto bello…”, dice l’israeliano a Imma, preoccupata per lo scarso cibo a disposizione di Eva.

Malena la Pugliese tra Moreno Donadoni e Simone Susinna: la pornostar si dà da fare sull’Isola dei Famosi – GUARDA

ACROBAZIE E TENEREZZE – Ma dell’outing di Raz non ci sarebbe stato bisogno: le foto parlano da sole. L’attrice e la leader del movimento LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) si scambiano coccole e baci e sono inseparabili. Si spalmano la crema da sole, fanno acrobazie in acqua, si baciano sulla bocca: un amore alla luce del sole.

Eva Grimaldi e il coming out con Imma Battaglia: “Era già tutto pronto 2 mesi fa”ultima modifica: 2017-03-07T13:49:04+01:00da cicero_it