“Isola dei famosi”, il regalo inaspettato di Raz

Submit to redditShare on Tumblr

Al reality spuntano nuove alleanze. Simone, Malena e Nancy si avvicinano allʼex modello israeliano che ha deciso di prendersi cura di loro.

Raz degan

Sono cambiati completamente gli equilibri sull’Isola dei famosi. Mentre Samantha e Giulio sono sempre più isolati, Nancy, Malena e Simone sono sempre più vicini a Raz Degan. Anche dopo il gesto di quest’ultimo fatto nei confronti di Susinna. Raz, vedendo il naufrago debole e in difficoltà dopo un lieve malore, gli ha donato un po’ del pesce che aveva pescato: “Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”.

Il gesto e le parole di Raz Degan hanno stupito sia Simone che gli altri naufraghi. E se Simone, Malena e Nancy hanno avuto dei ripensamenti nei suoi confronti, Samantha De Grenet ha iniziato a parlare di complotti: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”, ha detto rivolgendosi a Simone.

“Isola dei famosi”, il regalo inaspettato di Razultima modifica: 2017-03-19T22:04:17+00:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.