Non vedo mia madre da 4 anni. La mia famiglia sono le suore’. Il racconto choc di Floriana, ex Gf

Submit to redditShare on Tumblr

Non vedo mia madre da quattro anni ma non ce l’ho con le, è comunque mia madre”.
Una madre assente ma, a distanza di tempo, nessun rancore o rimpianto. Nessuna recriminazione. Floriana Secondi, a Domenica Live, è tornata a parlare del rapporto, di fatto, inesistente con la madre. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata cresciuta dalle suore perché la madre, che abusava di sostanze stupefacenti, sentiva di non potersi prendere cura di lei e dei suoi fratelli.
Dopo anni di silenzio, era stata Barbara D’Urso a far incontrare nuovamente madre e figlia, sperando in un riavvicinamento che, in realtà, non c’è stato.
Anc2327555_florianahe Floriana ammette di aver sperato che, dopo quell’intervista, le cose sarebbero cambiate ma la madre è nuovamente sparita. Vari appelli lanciati dall’ex-GF, sempre dallo studio di Domenica live, sono sempre caduti nel vuoto.
Raggiunta una donna vicina alla madre, Barbara D’Urso ritiene che oggi un nuovo incontro sarebbe possibile.
“Ho capito mia madre e non infierisco su una persona che ha dei problemi perché lei era una tossicodipendente. Se mi voleva vedere mi avrebbe cercato, non deve venire in tv per impietosire. Non so come sta, nédove sia “.
Ma Floriana vorrebbe rivederla?, chiede più volte la conduttrice.
La risposta è chiara:
“Sì, è sempre mia mamma. I genitori però sono quelli che ti crescono. Perché non mi fate venire con le mie suore? Oggi sto bene, sono equilibrata se mi vuole incontrare va bene. Se ha bisogno ci sono. Anzi… Visto che sono quasi in mezzo alla strada, se vuole ci dia lei una mano”.

Non vedo mia madre da 4 anni. La mia famiglia sono le suore’. Il racconto choc di Floriana, ex Gfultima modifica: 2017-03-19T22:27:11+00:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.