Alba Parietti furiosa con la giuria di Ballando: “Merito rispetto”

Submit to redditShare on Tumblr

Alba Parietti furiosa con la giuria di Ballando: “Merito rispetto”

Alba Parietti, col fiatone dopo la sua performance ballerina, si scaglia furiosa contro la giuria di Ballando con le Stelle.

alba-parietti“Siamo persone non orsi a cui tirare le palline. Facciamo tanti sacrifici e meritiamo rispetto. Accetto i voti bassi, me li darei anche io, ma non accetto giudizi tipo ridicolo”. È scontro frontale contro Mariotto, Canino e la Lucarelli. Questa volta è la giuria a finire “a giudizio”.  Polemiche che fanno discutere e quindi sono positive per il successo del programma, tuttavia servono pure a far riflettere sui ruoli delle giurie televisive.
Ma perché devono essere per forza così antipatiche? A MasterChef e Ballando forse si esagera un po’. In fondo non tutti possono diventare ottimi ballerini e chef stellari. Forse in tv certi giudizi così severi sarebbero opportuni prima di assegnare conduzioni e presenze in trasmissioni nei palinsesti.

Alba Parietti furiosa con la giuria di Ballando: “Merito rispetto”ultima modifica: 2017-03-20T12:26:14+00:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.