Madalina Ghenea, pancione nu. do aspettando la principessa

Submit to redditShare on Tumblr

Felicità pura: la modella Madalina Ghenea posa con il suo bel pancione nu. do senza nascondere la gioia immensa dell’attesa. Per lei è in arrivo una femminuccia…

madalina ghenea
La top model rumena Madalina Ghenea ha annunciato la gravidanza su Instagram, posando sen. za ve. li. In alcuni scatti se. xy mostra orgogliosa il suo pancione mostrando un fisico perfetto e morbide forme mediterranee.
Madalina, che è sempre più se. xy, ha voluto subito presentare a tutti il nuovo amore. L’occasione è stata l’Ischia Global Fest. Madalina e Matei sono arrivati mano nella mano, entrambi belli e sorridenti. Ed erano pure coordinati nell’abbigliamento: lei con un abitino bianco molto bon ton (che nascondeva le sue strepitose forme: chi l’ha mai dimenticata nu. da in La giovinezza di Paolo Sorrentino?), lui con camicia bianca stile casual.
I due, secondo le indiscrezioni, si frequentano da tre mesi: insomma la passione è appena nata ma è già ufficiale. E Madalina ha scelto proprio un buon partito: il patrimonio della famiglia di Matei è stimato intorno ai 200 milioni di euro e lui, come si conviene a tutti i rampolli, ha studiato tra Londra e gli Stati Uniti. L’amore sarebbe scoppiato a Bucarest, complici amici comuni. E ora, dopo una vacanza in Grecia, i due sono volati in Italia. Innamoratissimi.

Madalina Ghenea, pancione nu. do aspettando la principessaultima modifica: 2017-03-23T14:52:22+01:00da cicero_it