Parla Francesco Totti: “Io, Ilary Blasi e… il quarto figlio: Cristian vuole un fratello maschio”

Submit to redditShare on Tumblr

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno in cantiere il quarto figlio. Lo rivela lo stesso capitano della Roma intervistato da Maurizio Costanzo nell’ultima puntata del suo L’Intervista. E Francesco si lascia andare a tante altre rivelazioni sulla sua famiglia meraviglia.

C_4_articolo_2143738__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image“IL QUARTO FIGLIO” – La notizia più succosa la dà subito, Francesco Totti. Rivela che “io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristina (il maggiore dei figli Totti, ndr), perché vuole un fratellino”. In effetti, l’arrivo della piccola Isabel, che ha appena festeggiato un anno , ha “squilibrato” la famiglia: con Chanel le femmine sono in maggioranza… D’altronde, lo stesso Francesco Totti non si nasconde: “Ho sempre sognato una famiglia numerosa”. E se tre figli non sono da tutti… lui rincara la dose: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto…”.

“UN PROGRAMMA INSIEME IO E ILARY” – Ma non solo. Francesco Totti parla anche del suo futuro professionale, sibillino. Ilary Blasi, per i suoi 40 anni, gli ha chiesto di smettere… “per amore”. Lui risponde così: “Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni… In fondo, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”, scherza. E aggiunge anche che sta pensando a un programma condotto insieme alla moglie Ilary Blasi: “Ce lo hanno proposto tante volte”, ammette. “Ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”. Mai dire mai, però. Che sia il programma tv o il quarto figlio…

Parla Francesco Totti: “Io, Ilary Blasi e… il quarto figlio: Cristian vuole un fratello maschio”ultima modifica: 2017-03-23T13:14:29+01:00da cicero_it