qw Janet Jackson divorzia dal terzo marito: e sarà divorzio d’oro

Submit to redditShare on Tumblr

Janet Jackson divorzia da Wissam Al Mana tre mesi dopo la nascita del figlioEissa, partorito a 50 anni. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Una fonte avrebbe detto a The Mail on Sunday: “Purtroppo, Janet e Wissam hanno deciso che non funzionava e di andare per la propria strada. Sono entrambi persone molto impegnate, ma determinate a essere buoni genitori”. Per Janet è il terzo divorzio.

Janet Jackson

La Jackson, diventata mamma a gennaio, ha già divorziato dal musicista James DeBarge, sposato a 18 anni e lasciato poco dopo, dal produttore musicale René Elizondo, dopo 8 anni di matrimonio, e ora Al Mana, con cui è stata 5 anni. Quello che si prospetta è un divorzio d’oro, visto che il patrimonio di Wissam ammonterebbe a un miliardo di dollari.

 

E’ stato tutto così veloce da sembrare quasi uno scherzo. Quasi un anno fa l’annuncio della prima gravidanza, alla soglia dei 50 anni, per Janet Jackson, tre mesi fa la nascita della piccola Eissa. Oggi, la notizia del divorzio con l’ormai ex compagno Wissam al Mana, con il quale era sposata dal 2012. Al Mana si aggiunge così alla lista degli illustri ex della cantante: terzo ex marito della star, dopo i  musicisti R&B James de Barge ed il messicano René Elizondo. Un divorzio tele-guidato da una questione legata agli alimenti o naturale sbocco di una relazione nata fragile, nonostante i cinque anni di unione? Certa è una cosa: il businessman al Mana, nato in Qatar, è plurimilionario. “Riteneva che lui la controllasse troppo durante la gravidanza, lei gli aveva già permesso di decidere delle sue apparizioni in pubblico e anche la getione dei concerti” – ha comunicato una fonte vicina alla coppia.

Il recente ritiro della star dalle luci della ribalta- e il posticipo del tour Unbreakable dell’anno scorso, che ha coinvolto lo stop ai live di 36 stadi – sembrava segnare l’inizio di un’era felice per l’artista e il suo compagno, che d’ora in poi si godranno eventuali gioie e passatempi ognuno per conto proprio. L’altra notte, un amico vicino a Janet Jackson ha dichiarato al giornale britannico ‘The Mail on Sunday’: “Sono entrambe persone molto occupate nel loro lavoro, ma determinate ad essere buoni genitori, anche se si sono separate. La loro separazione è consensuale, ed Eissa starà con sua madre, che si stabilirà a Londra”. 

Non si conoscono ancora i patti prenuziali della coppia, a livello economico: non si sa ancora se la star chiederà gli alimenti per sé o per la figlia.

qw Janet Jackson divorzia dal terzo marito: e sarà divorzio d’oroultima modifica: 2017-04-09T20:23:31+02:00da cicero_it