Monica Bellucci: “Ho tradito e sono stata tradita”

C_2_fotogallery_3006676_6_image“Quando ci sono dei figli devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto: è di questa natura l’energia che poi resta in vita”. Lo racconta Monica Bellucci intervistata dal Corriere della Sera parlando dell’ex marito, Vincent Cassel, dal quale è separata da tre anni. L’attrice,però, non si sbilancia troppo sulla sua attuale situazione sentimentale: “Quello”, dice, “è il mio giardino segreto e tale deve rimanere. Posso dire che sto continuando a coltivare la mia intimità di donna”.

Eppure anche una donna come lei, famosa, affascinante e bellissima, ha le sue fragilità e non nasconde che “gestire cuore e sessualità” sia “un bel dilemma”. “C’è un film di Gaspar Noé”, racconta, “con il quale ho già lavorato per Irréversible, che possiamo considerare un film porno, ma è anche un film sull’amore e sulle difficoltà di gestire i sentimenti per qualcuno e il desiderio sessuale verso altri. Le pulsioni sessuali possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l’amore per un’altra persona e non combaciano con il rispetto. Non sempre è facile conciliarli. E parlo da donna che ha tradito e che è stata tradita, da donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo”.

Monica Bellucci: “Ho tradito e sono stata tradita”ultima modifica: 2016-12-31T14:08:48+01:00da

2 thoughts on “Monica Bellucci: “Ho tradito e sono stata tradita”

  1. Qualunque cosa ha fatto nella sua vita non è giudicabile perchè vip e comuni mortali fanno le stesse cose, nello specifico, tradiscono e sono traditi e tutto il corollario che ci sta dietro. Sui sentimenti amorosi umani, penso fortemente che è meglio non coltivarli perchè sono la tomba delle libertà individuali. Come direbbero a Roma, Monica, come Donna per me 6 er mejo (non sono lesbica ma la ammiro moltissimo!)

  2. …una vera donna se tradisce non lo dice mai e chi ama non tradisce…
    …come un vero uomo non tradisce se ama e se accade non lo rivelera’ mai..
    ..le “pulsioni sessuali” e’ vero che possono essere incongruenti con l’amore ma se si sta bene sessualmente con la persona che si ama e’ anche molto difficile seguirle ogni volta che cio’ accade…
    …in ogni caso opeccatio che la sua “saggezza”?…non abbia mai combaciato con la qualita’ del suo essere attrice…
    …forse se si fosse impegnata un po’ di piu’ oltre che ad autocelebrare forse troppo se stessa magari qualche interpretazione importante l’avrebbe ricevuta in proposta…
    …o no?…

Comments are closed.