Susanna Messaggio contro Malena, l’accusa choc: “Non puoi farlo con chiunque, vai da uno psichiatra”

È uno scontro tra morali differenti quello che va in onda alla Gabbia Open, il programma di La7 condotto da Gianluigi Paragone. Da un lato Malena, la diva musa di Rocco Siffredi ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Dall’altra Susanna Messaggio, storica showgirl di Canale 5.

Belen Rodriguez e Stefano, di nuovo vicini a Ibiza. E Iannone li spia dal balcone…

Gabrielle Caunesil ,la modella che ha preso il posto di Chiara Ferragni nel cuore di Riccardo Pozzoli

Alessia Marcuzzi, yoga con la figlia a Formentera

http-_media.gossipblog.it_7_705_susanna-messaggio-malena

 

 

Come riporta il sito Dagospia, nel corso della puntata dedicata al’ suo lavoro, l’ex valletta di Mike Bongiorno va all’attacco di Malena: “Una donna vera non fa questi film , il resto .. non puoi farlo con chiunque, fossi in te andrei da uno psichiatra“.

Non è tutto. Messaggio rincara la dose: “Questa ragazza ha problemi di anaffettività, io non sono una bacchettona….<<<<<continua leggere>>>>>…

 

Dalla Corvaglia alla Marcuzzi fino alla Nargi… le star si mettono i modelli Mobo

Elisabetta Canalis è senza dubbio la miglior testimonial per la sua capsule di costumi realizzata insieme a Mobo Swim. Che sia teneramente abbracciata alla figlia Skyler Eva…

 

 

 

cats

Federica Panicucci, che mamma social!

Fotografo d’eccezione per Federica Panicucci immortalata con un bellissimo costume bianco dal figlio Matteo…

 

Susanna Messaggio contro Malena, l’accusa choc: “Non puoi farlo con chiunque, vai da uno psichiatra”ultima modifica: 2017-06-26T00:29:23+02:00da roberto.554