Creato da xavier1962 il 26/02/2006
un po' di tutto

Ultime visite al Blog

amorino11prefazione09karen_71m12ps12xavier1962Giuseppe_TVg.paolo05cassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sCoulomb2003QuartoProvvisoriosurfinia60ineditoalquantoroano2001poeta_semplice
 

Contatta l'autore

Nickname: xavier1962
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: TV
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei Blog Amici

Messaggi del 24/02/2015

L'ALCOVA IN RIVA AL FIUME SACRO

Post n°4208 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da xavier1962
 
Tag: Sesso

Video pubblicato il 24 feb 2015 da antennatre

SANTA LUCIA DI PIAVE (Treviso) - In riva al fiume Piave sorge un'alcova per gli incontri a luci rosse. Una struttura frequentata soprattutto nei fine settimana. Le nostre telecamere sono entrate dentro le stanze ricavate tra gli arbusti
- Servizio di Andrea Zambenedetti, riprese di Andrea Zambenedetti, montaggio di Alessandro Granziera

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lanciano liquido seminale addosso a una 16enne e postano le foto su Fb

Post n°4207 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da xavier1962
 

Tremendo episodio durante una gita: la ragazza messa alla
gogna ha poi denunciato uno degli autori per una "toccatina"

di Luca Ingegneri

Avrebbe giocato un tremendo scherzo alla vittima, con la complicità degli altri ragazzi più giovani. E poi ne avrebbeapprofittato per allungare le mani sulla minorenne. 

Il Tribunale ha accolto l’impostazione della pubblica accusa condannando ad un anno e otto mesi di reclusione S.M., ventiduenne residente in un comune dell’Alta padovana, difeso dall’avvocato Violetta Messi.

La vicenda risale al giorno di Pasquetta del 2012. I due protagonisti avevano preso parte con un gruppo di amici, quasi tutti minorenni, ad una scampagnata sull’argine del Brenta. La minore era stata presa di mira da alcuni maschietti che avevano deciso di giocarle un brutto scherzo. Le avevano tirato addosso un piccolo secchio contenente del liquido seminale.

Le immagini della "doccia" fuori programma erano finite sul social network. Si erano ovviamente sprecati i peggiori commenti. La sedicenne si era vergognata come una ladra. Ma soprattutto aveva dovuto giustificarsi con la madre fornendole dettagliate spiegazioni sull’accaduto. La minore era verde di rabbia. E non aveva esitato a cercare vendetta, sia nei confronti degli autori dello scherzo che di chi c’era andato pesante nei commenti su Facebook.

Tra gli interventi le aveva dato particolarmemte fastidio quello postato da S.M. La sedicenne non aveva trovato di meglio che denunciarlo per un’estemporanea toccata al posteriore. Il ventiduenne ha negato ribadendo di essersi limitato ad accompagnarla a casa senza allungare le mani.

Al ragazzo è stata concessa la sospensione condizionale della pena, a patto che risarcisca la vittima, costituita parte civile con l’avvocato Marta Bezze, con 5mila euro, entro sessanta giorni dall’irrevocabilità della sentenza.

I giudici hanno recepito solo in parte le richieste del pubblico ministero Orietta Canova che sollecitava tre anni e sei mesi di reclusione. Per l’intero dibattimento l’imputato ha continuato a proclamarsi innocente sostenendo di essere il capro espiatorio della vittima, incappata suo malgrado in una campagna diffamatoria su Facebook. La difesa ha già preannunciato ricorso in appello.

 

Fonte: http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/ 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cardiologo denunciato, ispezione rettale con la scusa di gambe gonfie

Post n°4206 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da xavier1962
 

TREVISO - Un cardiologo è stato interdetto dall'attività medica per violenza sessuale nei confronti delle sue pazienti.
A notificargli la misura cautelare della sospensione dell'attività professionale è stata la Squadra Mobile di Treviso dopo aver raccolto la denuncia di due pazienti ed aver accertato la violenza sessuale, al momento, di sei donne tra i 22 e i 40 anni.
L'uomo, un 50enne, vive in un'altra provincia ma esercitava in strutture private trevigiane (e in nessuna pubblica) e svolgeva la mansione di medico sociale per alcune società sportive.
A lui si rivolgevano per ottenere il certificato di idoneità per attività sportive non agonistiche. Dalla testimonianza delle vittime è emerso che il professionista effettuava l'esame cardiologico facendo spogliare le pazienti facendole restare solo con gli slip, cosa inusuale perché solitamente questa pratica medica viene svolta facendo alzare solo la maglietta.
Tra le altre stranezze, l'indagato, denunciato per violenza sessuale, con la scusa di attribuire al gonfiore delle gambe un problema di emorroidi, seguiva un'ispezione rettale facendo rimanere basite le pazienti che non avrebbero però reagito pensando che fosse tutto regolare.

 

Fonte: 
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/ 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Editoria, La Nuova Ecologia da aprile solo online

Post n°4205 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da xavier1962
 

Continua, e non accenna a diminuire, il declino dell’editoria. Nel 2014 hanno chiuso i battenti 30 testate storiche e hanno perso la propria occupazione circa 800 giornalisti. Espulsi dal mondo del lavoro anche mille grafici e poligrafici. Anche La Nuova Ecologia, storico mensile di informazione di Legambiente, deve fare i conti con la crisi e da aprile sospenderà la tiratura integrale su carta, ridurrà le macchine al minimo assicurando una copia cartacea a tutti i circoli e ai regionali mentre ai soci sarà inviata una password per accedere all’edizione sfogliabile online su computer, tablet e smartphone. 

“Pur avendo tutte le intenzioni di dare battaglia e di trovare soluzioni concrete siamo costretti a prendere da subito misure urgenti per mettere in sicurezza la cooperativa che pubblica la rivista ed impedirne l’indebitamento che la porterebbe irrimediabilmente alla chiusura” fanno sapere dalla direzione del testata.

Sul numero di marzo, ancora in tiratura integrale su carta, i soci troveranno tutte le informazioni per fruire tramite i nuovi supporti della rivista.

Fonte: http://www.helpconsumatori.it/ 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963