Creato da xenuca il 16/09/2007

LONTANO DA ADESSO

LONTANO DA QUI

 

« 'zzo c'entra?Mi sono vista di spalle ... »

Impossibilia mirabilia (sed possibilia etiam )

Post n°125 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da xenuca

Ecco io per l'anno nuovo non ho voglia di pormi obiettivi, nè regole, nè niente, chissenefrega.
Io vivo per il quotidiano, andare a dormire stanca e contenta e svegliarmi con un motivo per sorridere sono il bottino più grande che potessi accaparrarmi.

Se proprio si deve ragionare sul lungo termine, mi viene più facile buttar giù una lista di cose che sicuramente non realizzerò nel 2011 - nè mai, ne sono consapevole - per: impossibilità, pigrizia, decenza, buon senso, fato avverso:

1) fare l'amore con Paolo Conte e ispirargli una canzone romantica;
2) iscrivermi in palestra e mangiare sano;
3) andare a trovare i miei parenti sardi per stare a parlare del tempo che fa;
4) tagliare i capelli corti corti e tingerli di verde;
5) mandare una lettera anonima a F. N. per dirle che nessuno la sopporta e quando il suo protettore andrà in pensione le faremo pagare tutte le cattiverie che credeva gratuite;
6) un altro trasloco (basta!);
7) dev'esserci qualcos'altro, ma non voglio concedere troppo spazio al'impossibile...

Tutto il resto sarà una sorpresa, e io sono qui per lasciarmi sorprendere.
Buon 2011 a tutti (F. N. esclusa)!!!


Nell immagine: la mia nuova casa nella mia nuova regione per la mia nuova vita con il mio nuovo lavoro. Un anno fa avrei pensato fosse impossibile...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IL CUORE

Più nessuno incide
sui muri
nei tronchi
    luigi e maria
      rachele e carlo
         marta e alfonso
con due cuori
intrecciati.

adesso le coppie
leggono quelle arcaiche
fastidiose tenerezze
sui muri
nei tronchi
e commentano
    che stucchevole
prima di lasciarsi
per sempre.

Mario Benedetti

___________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963