Creato da xoldiee il 14/03/2009

xoldiee

xoldiee

 

esclusiva tmw vagnati spal lavoriamo per migliorare vivaio

Post n°42 pubblicato il 11 Aprile 2018 da xoldiee
 

Nel corso della giornata verranno mostrate le 20 rappresentanti del massimo campionato in un'inedita rosa di giocatori cresciuti nel proprio vivaio.

In questi anni la valorizzazione di Meret e Pontisso ha dimostrato la bontà del progetto SPAL e un buon rapporto con l'Udinese

"Stimo molto Nereo Bonato che ritengo debba tornare al più presto in Serie A e grazie all'ottimo rapporto che abbiamo instaurato è arrivato Alex che credevamo ci potesse aiutare.

Dybala al posto di Neymar che va al Real.

Nel corso della giornata verranno mostrate le 20 rappresentanti del massimo campionato in un'inedita rosa di giocatori cresciuti nel proprio vivaio.

 
 
 

banche tappeti oro per grandi debitori dito medio per pmi

Post n°41 pubblicato il 11 Marzo 2018 da xoldiee
 

L'ammontare rispetto alla patrimonializzazione e al giro d'affari è minimo, ma il funzionario risponde che per una fideiussione di 55,000 euro la banca francese richiede a garanzia il deposito di titoli primari per un importo 55,000 euro.

E Dio ce ne scampi, non saremo noi a sospettare che a Palazzo Koch siano in estasi se banchieri incompetenti (protetti da una Maginot di menzogne) prendono a prestito i soldi a tasso negativo dalla Bce e infiocchettano i bilanci grazie all'arbitraggio sui titoli di Stato o sui mutui a basso rischio.

Non saremo noi a sospettare che il governo dal canto suo chiuda occhi, orecchie e orifizi assortiti perché così rifila agevolmente alle banche una paccottaglia di titoli quasi spazzatura, proprio quando servono disperatamente fondi per comprare i voti dei dipendenti pubblici e pagare le fritture di pesce clientelari.

A quel punto basterà mandare un esposto alla Procura di Trani per denunciare un altro ignobile complotto di Deutsche Bank o delle agenzie di rating, mentre i passeri che nidificano nel giardino di Palazzo Koch si chiederanno come mai improvvisamente dalle auguste stanze provengano tanti fischiettii di merli giulivi.

 
 
 

arte dopoguerra roma sbarca shanghai

Post n°40 pubblicato il 11 Marzo 2018 da xoldiee
 

- ROMA, 11 MAR - Gli artisti del dopoguerra a Roma

sono i protagonisti di una mostra a cura del suo ideatore

Germano Celant, che la Fondazione Prada porterà in Cina, negli

spazi di Prada Rong Zhai di Shanghai, dal 23 marzo al 27 maggio.

La mostra esplora il vivace clima culturale e l'intensa scena

artistica a Roma nel secondo dopoguerra, riunendo oltre 30 tra

dipinti e sculture realizzati da artisti come Carla Accardi,

Afro Basaldella, Mirko Basaldella, Alberto Burri, Giuseppe

Capogrossi, Ettore Colla, Pietro Consagra, Piero Dorazio, Nino

Franchina, Gastone Novelli, Antonio Sanfilippo, Toti Scialoja e

In un contesto storico caratterizzato in Italia dal boom

economico e da un'industrializzazione dirompente, il dibattito

intellettuale a artistico si concentra sul rinnovamento

linguistico e l'impegno politico.

In Italia dalla metà degli

anni Quaranta l'innovazione si concretizza sul fronte artistico

nel proliferare a Roma di gruppi contrapposti.

 
 
 

Rcs Sport, Paolo Bellino da gennaio nuovo direttore generale

Post n°39 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da xoldiee
 

MILANO, 19 dicembre (Reuters) - Paolo Bellino sarà da gennaio il nuovo direttore generale di Rcs Sport, la controllata di Rcs che organizza eventi sportivi tra cui il Giro d'Italia, al centro di un'indagine interna e di un'inchesta della magistratura per presunti ammanchi legati a transazioni Bellino, dice una nota, affiancherà il presidente Raimondo Zanaboni e l'AD Riccardo Taranto dopo il recente licenziamento dell'ex AD Giacomo Catano e di Michele Acquarone, ex direttore Quest'ultimo, cui il gruppo ha imputato sostanzialmente un mancato controllo, ha in più occasioni dichiarato la propria estraneità a qualsiasi illecito. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Fonte: borsait aliana.it .reuters.com /article/foreignNews/idITL6N0JY24520131219

 
 
 

MIALNO MF-DJ--Autostrade per l'Italia Aspi riorganizza le partecipate, partendo da quelle attive in America Latina ...

Post n°38 pubblicato il 18 Settembre 2013 da xoldiee
 

Giovanni Castellucci ha dato l'ok alla fusione perincorporazione di Autostrade Sud America (AsA) in Autostradedell'Atlantico (AdA), entrambe controllate al 100%.

La semplificazione delle holding che controllano i principali assetesteri del gruppo, scrive MF, si inserisce nel piu' ampio processo diriorganizzazione delle partecipate del proprio gruppo societario da partedi Autostrade per l'Italia, nell'ottica di una razionalizzazionegestionale e di una riduzione dei costi amministrativi.

Nello specifico, l'operazione sulle due controllate consentira' risparmisui costi di amministrazione, sui contratti di tesoreria centralizzata esulle risorse per la governance.

Inoltre la fusione garantira' un maggiorgrado di efficienza operativa nonche' una migliore organizzazione delgruppo Autostrade per l'Italia, riducendo il numero di soggetti holdingalla luce delle effettive partecipazioni da gestire.red/lva(fine)MF-DJ NEWS

 Fonte:  finanza.tiscali.it /news/dettaglio_news.asp?id=201309170926001504&chkAgenzie=PMFNW

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Recreationpsicologiaforenseacer.250max_6_66Tea_Dorofin_che_ci_sonoMarquisDeLaPhoenixpiterx0lumil_0mariannina42amelia970christie_malrykaren_71carolachenissolemar_72
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963