Creato da xtrilly21 il 03/01/2010
 

Tutto tace........

la tranquillita è tornata.....

 

 

« ...per te un dolcissimo ...BUONA DOMENICA E FELICE ... »

.......FELICE SETTIMANA........una carezza sul cuore

Post n°219 pubblicato il 16 Novembre 2010 da sms12

...Ogni amico è un verso di poesia, ogni amica è musica di rima: spunti d'emozione impossibile da rendere a parole...”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

@@@@@@@@@@

  UN GRAZIE DI CUORE A TE WILDE 85 DAL MIO CUORE.............

 

GHOST.............

 

 CERCA LA LUNA RACCONTALE I TUOI SEGRETI I TUOI DESIDERI I TUOI SOGNI ANCHE I PIU' NASCOSTI CHIEDILE DI TE DEGLI ALTRI DEL MONDO E LEI PAZIENTE COME OGNI SERA SARA' LI AD ASCOLTARTI......

 

@@@@@@@@@@@@@@

 

 

VULCANIA............

 

 


 


 

 

 

...............

 

 

RIFLESSIONE............

E SEMPLICE PROTEGGERE IL CORPO QUANDO LA PIOGGIA SCENDE DAL CIELO....MANO FACILE è PROTEGGERE L'ANIMA QUANDO TI PIOVE DENTRO.....

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattoselavaticoarjentovyvoninograg1valeriobelluardoavmaster2010donnadeilastrong_passionkissfire1960carraro.giada0XINTENDITRICImanu.rossanaxpeterpanx87magister1973eugeniodelcarroelfoscuro1969
 

ULTIMI COMMENTI

BUON COMPLEANNO BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 27/09/2018 alle 12:11
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 27/09/2016 alle 07:53
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 27/09/2015 alle 08:04
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 27/09/2014 alle 08:12
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 27/09/2013 alle 08:12
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DOLCE MORTE.......

 

 

Piu' dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto....e se cosi' ....fosse mille volte vorrei nascere x mille volte ancora morire............

 

.................

 

 

 

la felicita' è fatta di un niente che al momento in cui la viviamo ci sembra tutto e quando sfugge ci lascia il vuoto...........

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

PASSI SULLA SABBIA.............

 

     PASSI SULLA SABBIA.......... .. ..Questa notte ho fattoun sogno ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnata dal Signore e sullo schermo dalla notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita apparivano due orme sulla sabbia una mia e una del signore cosi' sono andato avanti finchebtutti i miei giorni si esaurirono.Allora mi fermai guardando indietro notando che in certi punti c'era solo un orma.........Questi posti coincidevano con i giorni piu' difficili della mia vita...i giorni di maggior angustia di maggior paura e di maggior dolore ho domandato allora:"Signore tu avevi detto che saresti stato con me in tuttti i giorni della mia vita ed io ho accettato di vivere con te x che' mi hai lasciato solo nei momenti piu' difficili? ed il signore rispose:"Figlio mio ,io ti amo e ti dissi che sarei stato con te e che non ti avrei lasciatoolo neppure x un attimo: I giorni in cui tu hai visto solo un orma sulla sabbia sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio..

                                                                             "Margaret Fishback Powers"

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20