Creato da ARES_99 il 26/03/2009

Infinity

i miei pensieri

 

Tu il mio Paradiso

Post n°8 pubblicato il 04 Giugno 2009 da ARES_99

bacio

Questa notte non c'eri ed il mio cuore si è sentito solo,
ti ho trovata nei miei pensieri,ed ho capito che mi sei vicina.
Si ci sei amore,dammi questa illusione,lascia che la testa segua il mio cuore.Fà che possa inseguirti in tutti i paradisi che le varie religioni narrano,perchè tu sei per me il Nirvana , il paradiso per i dannati.Sei il desiderio terreno più ambito,ma che si realizzerà soltanto quando lo spirito sarà privo di peccati.
Nottata mistica tesoro mio.
Un bacio. Ares.

 
 
 

Un bacio che non doveva esserci.

Post n°7 pubblicato il 19 Maggio 2009 da ARES_99

bacio

Sei entrata in punta di piedi nella mia vita.

Sei stata così dolce e delicata come una farfalla che si posa su di un fiore.

Non chiedevamo niente,nessuno voleva niente dall’altro se non uno scambio di opinioni,uno scambio epistolare.

Invece di giorno in giorno ti accorgi che quella persona ha molti pregi che avete molto in comune,che quella semplice amicizia và oltre,anche se quell’oltre ha un limite ben definito.

Ho avuto la fortuna di guardarti negli occhi,ed è in quel preciso istante che ho capito dai tuoi occhi lucidi e bagnati di pianto di quanto fosse immenso il tuo cuore,di quanto siano puri i tuoi sentimenti,e di quanto tu sia una bella persona.

Mi hai chiesto coscientemente dove ci porterà tutto questo? Io ti ho risposto di vivere giorno per giorno,anzi per usare una frase celebre di Lorenzo De Medici dove cita “” Del doman non v’è certezza,chi vuol esser lieto lieto sia””  trovo adatte queste parole a questo momento,dove a guidarci è il cuore.

Un bacio. Un bacio che non doveva esserci,ha liberato le nostre anime,e da quel preciso istante ho iniziato a volare. Spero soltanto che non sia un volo come quello di Icaro che per volare troppo vicino al sole è precipitato. Sei tu quel sole,ed io Icaro che pur sapendo a quale triste destino andrò incontro tenterò lo stesso di raggiungere il tuo cuore incandescente.

 
 
 

Occhi magici.

Post n°6 pubblicato il 06 Maggio 2009 da ARES_99

Credevo che con il passar del tempo il nostro rapporto potesse affievolirsi,invece mi rendo conto che ogni istante passato lontano da te sono fendenti al mio cuore.

Non riesco non riesco più, amore a far trascorrere un istante senza pensare a te.Il giorno non ha più senso se prima non rivolgo il mio pensiero ai tuoi dolcissimi occhi,quegli stessi occhi che tu come hai ammesso mi hanno stregato. Mi chiedi spesso quale sortilegio abbia usato  io nei tuoi confronti,bè ho deciso di risponderti ho usato le arti magiche dell'amore,magia alla quale nessun antidoto può nulla.Ti amo fata di luce.

Ares

 
 
 

Meraviglioso

Post n°5 pubblicato il 25 Aprile 2009 da ARES_99

io e te

Ogni tanto un attimo di serenità.

Che bello rivedere i tuoi occhi,che bello sapere che ci sei.

Il tuo profumo che mi avvolge,come le tue braccia.Mi fai capire che sei mia,soltanto mia,ed io ti stringo forte così forte da volerti mettere dentro di me.Vorrei con un mio abbraccio fermare il tempo e rimanere così abbracciato a te il più a lungo possibile.

MERAVIGLIOSO amarti respirare la tua stessa aria,godere insieme all'unisono,sentire il calore dei nostri corpi,l'apoteosi di amore e sentimenti.

Un amore completo non fatto soltanto di sesso,ma anche di emozioni,sensazioni,amore, ed è questo che lo rende speciale.Speciale come sei tu.

Non avevo mai incontrato una donna come te,non per la sua bellezza esasperata,ma per la bellezza del tuo animo che fà passare in secondo piano la bellezza del tuo aspetto fiero,ed insicuro nello stesso tempo.

Ti amo piccola ed adesso sò che per te ci sono soltanto io,e per me ci sei soltanto tu.

TI AMO.

Ares

 
 
 

Mattino

Post n°4 pubblicato il 21 Aprile 2009 da ARES_99

bacio

Incredibile,è davvero incredibile come i nostri sbalzi d'umore ci rendono insofferenti alle pene d'amore,per poi rendersi conto soltanto un minuto dopo l'entità del danno che abbiamo fatto.

Questa mattina ti sei stupita quando per l'ennesima volta ti ho detto che ti amo.

Si soltanto perchè la sera prima nell'ennesimo diverbio su come sarebbe stato meglio aiutare o non aiutare qualche nostro amico/a. abbiamo pagato pegno ancora una volta noi.

Un altra notte passata a pensare a domandarsi dove abbiamo sbagliato,e se il giorno dopo sarebbe tutto passato oppure avrebbe avuto strascichi che si sarebbero ripercossi oltre il nostro tempo.

Basta poco amore mio,basta soltanto che ripenso per un secondo ai tuoi splendidi occhi per cancellare tutto,come un tornado che spazza via due nuvolette capitate per caso sul suo cammino.

Adesso sei tu la mia ninfa vitale,ed è con te che voglio vedere di nuovo sbocciare un mattino di gioia e d' amore.

Un bacio angelo mio.

Ares

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ALL OF MY LIFE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

siloueazzurraluna69Angel.darkrock1995alextnt77sessoemozioniocchiodivolpem.a.r.y.s.ebriciolabauARES_99sissit55simona.blueselena1974maresogno67
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963