estrella

...una vita fatta di sogni...

Creato da yauatcha il 15/05/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

blue eyes hurt

Post n°34 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da yauatcha
Foto di yauatcha

sono giorni che mi viene l'idea di scrivere ad una persona del mio passato. Non per  riallacciare un contatto, ma semplicemente esternare un qualcosa che non mi è del tutto chiaro. Ma se è una persona del passato meglio lasciarla li, no? se è passata un perchè c'è sicuramente, forse è un po' di malinconia per come mi sentivo in quel momento. ammetto che una parte di me si è chiusa e non so come riaprirla. una canzone che sento spesso ultimamente dice che ogni rottura rende difficile aver fede. Ed è questa che inizia a mancarmi, la speranza che qualcuno di giusto ci sia.

quello che mi fa sentire stupida è che non capisco se mi manca lui o come mi sentivo io con lui....probabilmente rimarrò nel dubbio e lascerò tutto come è.

 
 
 

Buoni propositi

Post n°33 pubblicato il 30 Dicembre 2016 da yauatcha

E siamo alla fine anche di quest'anno...tempo di resoconti. Direi che è stato l'anno delle decisioni. Una relazione chiusa,una strada nuova intrapresa,nuove situazioni affrontate,molta adrenalina nelle vene...

Ho conosciuto nuove persone, spesso per caso. Ognuno mi ha lasciato qualcosa,qualcuno più di altri. Chi voglio portare con me nel nuovo anno? Bella domanda. 

Sono un pò come quelle persone che non vogliono mai buttare nulla per paura che possa esser loro utile. Ecco io sono così con le persone,nonostante sia chiaro che per me non vadano bene io mi ostino a dar loro una possibilità. E quando voglio passar oltre loro ritornano....forse perché sento che qualcosa non è concluso,ma non è detto che ci debba per forza esser una conclusione ad ogni rapporto.

Cosa vorrei da questo nuovo anno....La mia indipendenza,la mia autonomia,la mia libertà,la mia voce chiara e calma,il mio sorriso,il mio Dom. E parlando di cose realizzabili....arrivare a 100,visitare di nuovo Milano e Roma, tatuarmi,fare il bagno al mare,ritornare a donare sangue,festeggiare il compleanno con torta e candeline. E baciare di nuovo qualcuno, come se da lui dipendesse il mio respiro.

Vedremo come va...

 

 
 
 

evoluzione

Post n°32 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da yauatcha

L'insoddisfazione è la costante.

A parole tutti maestri, ma al momento dei fatti l'unica sorpresa rimango sempre e solo io. Penso che l'uomo sia un essere sempre in evoluzione, sempre aperto al cambiamento, ma ho sempre visto persone già convinte di saper tutto.

La mia evoluzione è iniziata. Quasi per caso. Lenta ma costante. Mi sto distaccando dalla fanciulla per abbracciare la donna. Sciolgo la ragione e mi lego all'istinto. Non è sempre facile però. A volte rimangono segni che la mente fa riaffiorare, cose non fatte, occasioni perse,tempo perso con chi non lo meritava...si va avanti, ma con un occhio sempre al passato.

Sono le sensazioni che per quanto uno si ostina a cercare non ritornano. Provi a cambiar persona, ma il paragone è sempre dietro l'angolo. Quando si riesce a liberare la mente ed in automatico anche il corpo, chi hai davanti, non si rivela all'altezza. E le mie aspettative non sono poi così alte...stiamo pur sempre parlando di uomini... ed infatti, la delusione arriva. Ma va bene anche così. Grazie a loro, imparo a conoscere la meraviglia che sono, che ho sempre avuto paura di scoprire, che sciocca....la forza, la determinazione e la naturalezza che deriva da tutto quello è sorprendente. Mai avrei pensato di arrivare a questo punto, ed invece eccomi qui. Ancora molto da fare, da scoprire, ma sicuramente pronta ed aperta a ciò che verrà.

 

 
 
 

sub

Post n°31 pubblicato il 22 Marzo 2016 da yauatcha

...sto provando una strada nuova...complicata,rigida e sicuramente per pochi. Ma le sensazioni che questa nuova scoperta mi fa provare mi fanno sentire bene;mi fanno sentire nel posto giusto...il maggior ostacolo è riporre di nuovo fiducia in qualuno...tanto da permettergli di entrare,guardarmi dentro,riempire i miei pensieri e le mie giornate solo con la sua idea.

rivoglio tutto questo, ma a volte mi chiedo se sia di nuovo possibile tutto questo, se non sia ancora troppo presto o se,devo semplicemente buttarmi e tentare.

finchè non provi non puoi sapere. non sarebbe un salto nel buoi,ci sono regole e codici, nulla è lasciato al caso...

però ho paura, ho timore di esser devastata ancora, di sentire di nuovo la sensazione di pugno nello stomaco....

 

 
 
 

consapevolezza

Post n°30 pubblicato il 08 Febbraio 2016 da yauatcha

Mi ha detto "sopravviverai" ed è vero.

Lo farò.

Ma nulla sarà più lo stesso.

Mi ha risvegliato,mi ha compreso,mi ha voluto e desiderato.

In un modo nuovo,in un modo perverso,in un modo destabilizzante.

E' difficile lasciar andare qualcosa che ti ha fatto star bene,che ti ha fatto sentire viva...

E devi essere mia.

Sono le parole più amorevoli che mi abbiano mai detto....triste eh...e io l'ho voluto, l'ho voluto davvero tanto, ma non a sufficienza per lui...

e così,sopravviverai Samu, come fai sempre. Raccogli i pezzi di cio che rimane,ricomponili e va avanti.

Ma non puoi dimenticare,nessuno potrebbe, forse lui, si.


 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

IonessuntabooUccello.segretoMasterndServant2leon369PadroneDeiSensixTheSecretRoomTOPOLINOPERTOPOLINAingegno69elegantesensualitaOpen.The.Gatemgf70il.caso_roby4iznhalyauatchaamorino11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963