Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« Solidarietà a Franco BattiatoLuciano Violante (PD) pr... »

Nessun governo? No, due!

Post n°13 pubblicato il 31 Marzo 2013 da ConLaSchienaDritta

L'inciucio è servito, una sorta di 'Monti bis' si è materializzato con i due "gruppi di lavoro" voluti da Napolitano, ma questa volta non ne fanno parte solo PDL, PD e Lista Monti, ma anche la Lega, e sulle prime anche il M5S aveva esternato la propria soddisfazione, poi, accortisi di essersi traditi, sono tornati a recitare la parte degli oppositori.

Non si ha la sensazione che questo nuovo inciucio porti a nulla di grandioso, sembra qualcosa per prendere tempo, e lo ha fatto capire lo stesso Napolitano dicendo che comunque un governo c'è già, il governo Monti, ma dato che c'è già perchè non faceva risolvere i problemi urgenti al governo Monti anzichè affidarli ad altri gruppi? Per esempio, i gruppi di lavoro si dovrebbero occupare del problema degli esodati, che però è stato generato dal governo Monti, quindi è come se ci fossero due governi contrapposti, che oltretutto non fanno questo lavoro gratis, ammesso che ci riescano. I gruppi di lavoro potevano essere chiamati 'governo', ma in quel modo avrebbero fatto cadere il governo Monti, prendendone il posto, in questo modo invece paghiamo di fatto due governi! Abbiamo una serie di governi che si susseguono e si contrappongono creando danni più o meno volutamente, vuoi per incompetenza e vuoi per malafede. Se risolveranno il problema degli esodati poi ci diranno che sono stati bravi, peccato però che lo avevano creato sempre loro, dato che quelli dei gruppi sono perlopiù gli stessi che hanno sostenuto il governo Monti! La vera attenzione generale dei politicanti è spostata verso altro, ovvero verso il nuovo presidente della repubblica, che durando 7 anni attira l'attenzione più dei governi stessi, e noi paghiamo.

Per capire chi potrebbe essere il prossimo presidente della repubblica bisogna fare una doverosa premessa. Nel nostro pianeta il potere è perlopiù nelle mani di bande di delinquenti, bande locali e una banda internazionale che si chiama Nuovo Ordine Mondiale. In Italia la banda locale è quella che fa riferimento a Berlusconi, di cui fanno parte oltre a quelli del PDL anche politici di altri schieramenti, come Matteo Renzi, Piero Grasso, nonchè la mafia, una parte del Vaticano, grossi imprenditori e altro ancora. Il Nuovo Ordine Mondiale in Italia è rappresentato da Mario Monti, Enrico Letta del PD, Beppe Grillo, Emma Bonino, i gesuiti di papa Francesco, giornalisti come Lilli Gruber ed Enrico Mentana e altro ancora. È evidente che qualsiasi delle due bande abbia il sopravvento per il popolo, per la gente, saranno solo dolori, che loro con l'inganno ci spacciano per aiuti, ci dicono che "lo fanno per il nostro bene"!

Queste bande non sempre si fanno la guerra, anzi spesso arrivano a compromessi, e in questo senso esiste in Italia una figura che è gradita a entrambe le bande, poichè sta con un piede in una banda e con l'altro piede nell'altra... questa figura è Giorgio Napolitano. Proprio per questo motivo io sarei orientato a pensare che il prossimo presidente della repubblica possa essere ancora lui, Giorgio Napolitano.

Tornando al governo, avendo capito le due bande che il sistema politico tradizionale non tira più, si farà in modo che attraverso l'inevitabile fallimento del nuovo inciucio si avvantaggi Beppe Grillo per le prossime elezioni, verso... un Nuovo Ordine Mondiale, dove gli uomini non decideranno più del proprio destino ma sarà una dittatura mondiale a decidere per tutti, dove pochi godranno delle ricchezze e dove molti, quelli sopravvissuti, gli faranno da schiavi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963