Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« È morto Andreotti, uno d...«Fui ostacolato dai miei... »

Tranquilli, il governo Letta continuerà ad affondare l'Italia.

Post n°34 pubblicato il 10 Maggio 2013 da ConLaSchienaDritta

Nel suo discorso di buone intenzioni Enrico Letta non ha dimenticato di mettere nulla, peccato che erano solo parole, nei fatti non si è capito in che modo e con quali soldi si risolveranno i problemi.
Due dei cavalli di battaglia del governo Letta(maio) sono l'IMU e gli esodati, due problemi che ci ha regalato il governo Monti... ma chi sosteneva il governo Monti? PDL, PD e UDC, ovvero GLI STESSI che oggi formano il governo Letta!
L'abolizione dell'IMU è in particolare il cavallo di battaglia del cavoliere di Arcore. Pochi sanno o ricordano che l'IMU è una legge che aveva preparato proprio il governo Berlusconi, prima di dimettersi. Quando Monti andò al governo voleva fare una patrimoniale sui ricchi, ma il ricco Berluscone si oppose, e suggerì lui stesso a Monti di mettere l'IMU!
Tornando al governo Letta, ho la vaga sensazione che non risolverà nessun problema, l'unica cosa di cui si occuperanno seriamente sarà sempre la stessa, salvare Berluscone.


      INFOPHOTO


In prospettiva della manifestazione PDL di domani contro la magistratura, Berluscone ha dichiarato che non ha comunque nessuna intenzione di far cadere il governo Letta... qualcuno aveva dubbi?


Letta e Alfano (Ansa)


letta brunetta 610x410 Linciucio in una foto: Brunetta e Letta ritratti così   GUARDA


Letta Alfano
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963