Creato da enzoguarpo il 15/12/2014
per tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lubopoAlberi_Nuovimisteropaganoitaly_giosoulesoulbriciolabaufabioasturi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Eliminare la muffa

Foto di enzoguarpo

La muffa é un agglomerazione di funghi pluricellulari, in grado di ricoprire le superfici sotto forma di miceli spugnosi e riproducendosi per mezzo di spore.

Nasce e cresce sulle pareti delle nostre abitazioni sotto forma di piccoli puntini di color scuro. Crescono rapidamente allargandosi a macchia d´olio che con il passare del tempo si trasformandosi in grandi macchie scure emandando un terribile odore che invade tutta la casa.

 

 

Con l'arrivo dell'inverno il problema si aggrava perché quando le temperature esterne iniziano ad abbassarsi e in casa accendiamo i riscaldamenti per riscaldarla, creiamo all´ interno delle nostre case un amibene caldo che forma umiditá nell´ aria , habitat perfetto e preferito da questi funghi.

 

 


La muffa attacca le pareti, predilige angoli perché con poca luce e molto umidi e inizia a divorare le pareti di casa nostra! cresce rapidamente e rilascia nell´aria un terribile odore. Ma non é solo l´estatica che ci deve preoppura, purtroppo queste spore se respirate per lungo tempo possono provocare danni alla nostra salute e a quella dei nostri amici animali. Proprio per questo motivo é di primaria importanza estirparla completamente e al piú presto. In commercio sono disponibili vari prodotti antimuffa e solo dopo averla eliminata completamente dobbiamo utilizzare una buona pittura antimuffa per mettere fine questo terribile ed odioso problema.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso