Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« le sigarette amatissime ...sentirsi brutti dalle do... »

una donna dolce e cortese

Post n°285 pubblicato il 08 Giugno 2013 da scopscops
 

ieri sera avevo il saggio di canto e quando sono entrato nell'anticamera ove stavano gli artisti della mia

scuola che non conoscevo quasi nessuno ho visto una ragazza ricciola alta ma ciò che subito mi ha attratto e

fatto venire il batticuore sono state le sue decollettée nere opache come piacciono a me dal tacco non più di

5 cm. indossate a piedi nudi e la lode in più era che le si vedeva tutto il taglio delle dita dal mignolo

all'alluce. più forte di me ho cominciato senza neanche chiederle il nome a dirle che le sue scarpine erano

graziose; per non scocciarla le guardavo i piedi in seguito e per vergogna chinavo lo sguardo e sorridevo con

gli zigomi internamente come bisogna fare quando si canta la lirica. sulla locandina leggevo il suo nome, e i

suoi due pezzi che avrebbe cantato: il suo nome particolare sembrava la proiettasse nel tempo delle opere

barocche o romantiche. Clementina è il suo nome e ha cantato una arietta bella di Barbara Strozzi e la famosa

lascia che io pianga di Händel interpretando Almirena con gestualità. alla fine durante il rinfresco sono

uscito nel parcheggio e me la vedo venire incontro chiamandomi per nome e allora le dico le due cose che le

avevo promesso di dirle: vedo con mia sorpresa che dietro a lei vi sono dei ragazzi che mi dice che sono suoi

figli che salgono in macchina. nella penombra del parcheggio le chiedo se posso toccarle le scarpine e con mia

grande sorpresa di getto mi dice di si; le dico ma io vorrei toccarle internamente e mi chiede se deve

togliere il piede e io di si; lo toglie e io emozionatissimo mi chino prendo la decollettée nelle mie mani e

vi passo la mia mano destra dalla punta ove appoggiano le dita fino al tallone e poi le chiedo in fretta se

posso anusarle e lei mi dice ironicamente che sentirò un buon odore; senza perdere tempo infilo la bocca e il

naso nella parte anteriore aspirando a lungo , poi le dico che non sento il profumo che avrei voluto sentire e

le chiedo con timidezza se posso anusarle il piede ma lei mi lascia andando verso la macchina dicendo che deve

andare dai propri figli; nel grandissimo imbarazzo provato non le ho neanche guardato che smalto portava sulle

unghiette...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963