Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« pensieri mattinierile persone meschine dell... »

la donna musulmana

Post n°288 pubblicato il 06 Luglio 2013 da scopscops
 

quando una donna mi fa un complimento mi sembra quasi Giunone che manda Iride per ingannare le persone a suo piacimento, non ne ho mai ricevuti e per quello che parlo cosi, solo falsità e poi dite che gli uomini sono cosi, siii gli uomini sono schiaviti basta guardare le povere ragazze islamiche, qualche giorno fa ho incontrato al supermercato una donna con il velo sui quaranta e indossava degli zoccoletti legati alla caviglia marroncini scuri e non avevo mai visto indosso a una musulmanna certe scarpe che per voi europpee sono le + brutte ma io le trovavo belle e allora le ho detto davanti ad altre donne invidiose che erano belle e lei ha sorriso come secondo me non mai in utta la sua vita e ho detto di non dirlo a suo marito altrimenti avremmo avuto un altro olocausto come la regina Didone quando l'egoista Enea l'ha lasciata; lei ha sorriso ancora, allora le ho chiesto se aveva dei bambini e per avermi fatto andare avanti perché ero di fretta, le ho pagato dei Kinder è qualche sacchetto di plastica...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963