il mio mondo

semplice

Creato da ziana0 il 28/03/2009

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ciriluschubby.diclassebambolinamignonvittoria.s0the_namelessohabefranco.spazzoliMatilde_di_CanossaguerinocilsegretodiNoaarjentovyvoipnoticaagoniaK.rivab69xdiabloan_1971gcoretti
 
 

 

« vendere o no?

I non uomini

Post n°534 pubblicato il 13 Dicembre 2013 da ziana0

Buona sera è tanto che nn scrivo qui nel mio blogggg!!!! oramai ci sono le ragnatele sa dopo pulirò.. povero blog! allora posso scrivere un post un pò cattivello verso voi uomini..dai nn lo faccio maiiiii.....allora si può che una persona che nn ti conosce per cui sei proprio una estranea ,ecco si prende la briga di analizzare quello che sei (o meglio lui crede di aver capito) sale sul suo piedistallo dorato puntando il suo ditino indice e ti snocciola una caterva di cazzate che sono nella sua testa,e ti senti dire che di persone come me è stanco, e che sono immatura io...mah di una cosa sono più che certa immatura nn la sono anzi chi mi conosce mi dice sempre il contrario!

Cari i miei uomini insicuri che passate il tempo a guardare,criticare,e giudicare le azioni delle persone ma guardatevi voi stessi! siete patetici fate le vittime,poverino! volete sentirvi sempre al centro dell'attenzione quando invece nn fate mai il contrario verso gli altri prima di aprire la boccuccia lo accendiamo il cervello? 

Cervello massa grigia sita nella scatola cranica che ogni tanto va usato anche perchè la garanzia oramai è bell'andata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963