Creato da lordjim2006 il 24/06/2007
parole olfattive,tattili,termiche

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mmargherita5575lordjim2006velodicristallomi.descrivoamichidiangeloblancha57ismann6annaincantoanastomosidisabbiasweetishvolosolo67francesco.ultrasbariAnima_DesnudaLaPeccatice
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« CONVERSAZIONEI CAPELLI DI ANNA »

PRESSIONE BASSA

Post n°174 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da lordjim2006

PURTROPPO OGNI MATTINA MI SVEGLIO

è OVVIO  , STO GIà INCOMINCIANDO AD ODIARE IL MONDO;

LA LUCE MI NUOCE,

CI HO  MALE ALLE OSSA...

TRA L'ALTRO,

HO LA PRESSIONE BASSA.

SCHIAFFEGGIO CONTRO VOGLIA LA SVEGLIA,

MI ALZO E VADO A PISCIARE DI PESSIMO UMORE;

DA ANNI LA SCENA E' SEMPRE LA STESSA

PER FORZA...

HO LA PRESSIONE BASSA.

OLTRE  A TUTTO DEVE ESSERE FESTA

VORREI ESSERE UNA TALPA CHE VEGETA E BASTA,

MA LO SPECCHIO DEL BAGNO E' SPIETATO E MI ATTENDE:

NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DI UN UOMO IN MUTANDE.

CI HO L'ANSIA, CI HO L'ANSIA, CI HO L'ANSIA, CI HO L'ANSIA.

DEVO DIRE, NON C'E' NEANCHE UN PIACERE CHE MI PUO' SUBLIMARE...

FORSE UN GRANDE AMORE IN BARCA AVELA NEI MARI DEL SUD;

SOLI NELLA NATURA, LEI ERA EVA ED IO ROBIN HOOD.

MENTRE INVECE SONO QUI IN VIA PACINI...

MAMMA MIA COME SONO MALATO... CI HO TANTI PROBLEMI...

SONO PALLIDO E GRIGIO, NEANCHE AL MARE MIGLIORO:

NON DIVENTO DORATO, TUTT'AL PIU' GRIGIO SCURO.

CI HO L'ANSIA, CI HO L'ANSIA, CI HO L'ANSIA, CI HO L'ANSIA.

CI HO ANCHE UN SACCO DI COSE ARRETRATE, DEVO FARE DI TUTTO...

QUASI QUASI, LA COSA MIGLIORE E' TORNARSENE A LETTO.

DOMENICA MATTINA, CHE PENA...

SDRAIATO. MI SENTO PESANTE E PENSO ALLA GENTE

CHE COMPRA LE PASTE,

CHE ASCOLTA LA MESSA...

ANCHE IL MONDO

HA LA PRESSIONE BASSA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963